Fib settembre.....riservato a...

ecco lo stesso grafico a partire dal 10 luglio...con una valenza up molto marcata

l''onda primaria e' stata di 769 punti

questa che e' l'ultima, se attua gli stessi valori partendo da 20858..siamo vicini al punto di arrivo soprascritto

p.s. : come si vede, questo indicatore e' piu' affidabile degli altri, e dei prezzi stessi

Allegati

• nostrano PPO a 1 ora alle 16,17 del 29-07.PNG
    nostrano PPO a 1 ora alle 16,17 del 29-07.PNG
    49,8 KB · Visite: 274
SOLO per salutare...quello che dovevo dire l'ho detto (al di là di oggi...mangime per topi)...

C'è da dire che gli yankees ci onorano di cominciare con noi ancora presenti...

Buona serata...

CR

Ultima modifica:
ranger era facile facile............... l'avevo pure scritto...............

era uno solo che faceva adc che senso aveva il titolo che scendeva???

ti ringrazio se lo hai scritto :bow: ma mi ricordo l'ultimo adc della as. roma ...na mazzata x i poveri tifosi fu :wall::wall: le societa' piccole in odore di problemi non le guardo piu' da tempi immemori :help:

intanto escono fuori gli investitori di mps ...:eek:

Mps, York Capital Management primo socio
Gestore americano detiene quota 5% capitale

poi a seguire il patto della fondazione con altri che contano il 9% ....ma questo si sapeva gia :-o

saipem piglia la mazzata , stm plana ...ocissimo :eek:

ti ringrazio se lo hai scritto :bow: ma mi ricordo l'ultimo adc della as. roma ...na mazzata x i poveri tifosi fu :wall::wall: le societa' piccole in odore di problemi non le guardo piu' da tempi immemori :help:

poi a seguire il patto della fondazione con altri che contano il 9% ....ma questo si sapeva gia :-o

Ranger, ora vedo...

Vivi in una regione che adoro!!!!

Grandi le Marche!!!!

Un giorno verrò a comprarmi qualcosina tra Recanati e il Conero...

CR

ci sto passando dei weekend estivi da favola ..... ti consiglio sirolo -numana ....a picco sul mare forse + comoda numana ....a dir poco incantevoli :up:

Conosco molto bene...già stato lì...mi piace molto la gente, come si mangia...

Mitico Gianmario del "Raggio Verde" di Recanati...ti consiglio di andare a mangiare da lui...pasta fatta in casa sempre fresca, gran bel posto, a Recanati...

CR

CR

Ultima modifica:
e tre

tre sedute che nel finale si sbraga...

ed io sono andato in piscina...

la paura..null'altro ed anche il creare il dubbio negli investitori :se si parte sempre bene e nei finali si crolla, con volumi ( vedo sopra i 5000 nell'ultima mezz'ora)..questi stanno distribuendo

sembra chiaro e lampante

nessuno lo puo' sapere, ma i pochi strumenti che abbiamo tutti dicono che alle 17,35 l'accumulo , l'open aveva 1500 fib piu' di ieri..ed alla fine sono stati comunque 922..in piu'

sbragano, cadono nel finale ma lentamente sale l'open

oggi era quasi da manuale il rialzo, nel senso che hanno scelto il giorno meno indicato, come lo sarebbe anche domani.....

queste due sedute, oggi e domani, dicono : mare o cautela...

Users who are viewing this thread

Back
Alto