Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive segui il bund? vorrei anche qui aprire una posizione corta di mesi

ma per fare cosa che sale e basta?

anch'io pensavo 2 gg fa che avesse toccato il massimo..dopo che la Bank of Scotland ha detto chiaramente di shortarlo...ma oggi ha rifatto i massimi

il bund e' politica ed economia..molto complesso...e' potere puro...

noi qui siamo su un Translatantico che e' condotto da mani esperte che potrebbero anche tramutarsi in quelle alla Schettino...ma sono solo speranze e supposizioni personali

e' gia tanto che se noi sappiamo manovrare un gommone

a mio avviso per non lasciarci le penne ci vuole un " selfie " con la propria facciona in primo piano e la consapevolezza che piu' di tanto non possiamo fare

proviamo a far parte di questo mondo di denari importanti ,ma con molta,molta cautela.....a meno che vogliamo fare parte del parco buoi...allora

vengano siori

vengano che c'e posto

al mattatoio
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
:rolleyes: prova a cambiare look ;)

ritornerò alla farfallina rossa appena sento odore di reverse:D
ovvero quando la 9 incroci al ribasso la 21:-o

non mi dire che fai parte della schiera ," short america"...

quanto pesa VISA?

cambio avatar con la farfallina :D
in attesa che diventi una butterfly ribassista
per ora è in stand by ma se Visa va a target del massimo fuori conteggio daily a 193 quelle put hanno un senso :mumble:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Twitter +33%

Amgen +4,5%

da circo

se solo domani il dato sul Pil viene centrato...scorrera' un brivido gelido sulla schiena a molta gente
 

samir

Forumer storico
ad ogni modo il set up è 8 agosto

per tutti- sino a li chi lateralizza chi tenta di fare nuovi massimo poi si gira
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vendite con volumi e short over..che riapriranno domani DOPO il dato sul Pil

questi sono dei cogli.oni con patente..e sono perfetti per Wally
 

Allegati

  • trin al 29-07.PNG
    trin al 29-07.PNG
    95,1 KB · Visite: 229

DRIVE

Massaio di Voghera
questa e' la notizia del giorno che catalizzera' gli investitori nelle prossime settimane..dopo questa storiella del Pil..del Q.E...

China Stocks Surge Ahead Of Capital Account Opening To HK

July 28th, 2014 03:51:37 GMT by Eamonn Sheridan | 1 Comment
I had this earlier: China’s CSI300 index jumps 2% – bank shares surge – Bank Of Communications plans to seek more private investors and now more on the surging China stockmarkets today, via MNI:
Mainland Chinese blue chips surged on Monday amid growing excitement about a government plan to open the capital account to allow for mutual market access between the Shanghai and Hong Kong stock exchanges
The plan will allow Hong Kong and overseas investors to buy up to CNY13 billion each day of constituent stocks of the Shanghai Stock Exchange 180 and 380 indexes, and A-shares with Hong Kong-listed equivalents
Mainland institutions and individual investors with balances in their trading accounts of at least CNY500,000 will be allowed to buy up to CNY10.5 billion worth of Hong Kong stocks a day
The launch of the plan will spur demand for offshore yuan (CNH) and Hong Kong dollar liquidity and banks in Hong Kong have been in discussions with the monetary authority there about introducing CNH repos and using its bilateral swap facility with the People’s Bank of China in anticipation, ANZ Bank said earlier this month.
China’s National Business Daily said Monday morning:
The access plan, called the Shanghai-Hong Kong Connect, will launch in October,
90 mainland brokerages applied to participate
Trial runs scheduled for August and September
 

DRIVE

Massaio di Voghera
domandina cretina prima delle babbucce e pigiamino : ma se i Cinesi ampliano a dismisura le loro linee di credito e di accesso ai privati ed agli Istituzionali, sui loro mercati....

lo faranno perche' pensano che tutto crolli?

e come mai questa cosa PARTIRA' da OTTOBRE?

meditate, lavatevi i denti..e

buona notte
 

samir

Forumer storico
appunto avevo ben presente quel file che avevi gia' postato e l'avevo nella wach list dopo che l'ultimo massimo lo aveva fatto in divergenza temporale,ti dissi anche che visa non è American xpress :-o e potrebbe essere idonea per controllo della temperatura

poi a sclare gli altri

AMGEN è al nyse
Twitter è un passerotto altalenate e non fa testo

ora mi vesto mi aspettno al nepenta:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto