Ranger Swing Trader 30 Luglio 2014 #2.321 Conte Rinaldo ha scritto: che cosa sono? CR Clicca per allargare... time frame ....ora, giornaliero, settimanale , 15 minuti
Conte Rinaldo ha scritto: che cosa sono? CR Clicca per allargare... time frame ....ora, giornaliero, settimanale , 15 minuti
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Luglio 2014 #2.322 Ranger ha scritto: time frame ....ora, giornaliero, settimanale , 15 minuti Clicca per allargare... Cosa cambia? CR
Ranger ha scritto: time frame ....ora, giornaliero, settimanale , 15 minuti Clicca per allargare... Cosa cambia? CR
kiRman debosciato senior 30 Luglio 2014 #2.323 Conte Rinaldo ha scritto: che cosa sono? CR Clicca per allargare... sono due medie, le dovresti avere nella piattaforma...
Conte Rinaldo ha scritto: che cosa sono? CR Clicca per allargare... sono due medie, le dovresti avere nella piattaforma...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Luglio 2014 #2.324 kiRman ha scritto: sono due medie, le dovresti avere nella piattaforma... Clicca per allargare... Mi spiace...non ci sono... CR
kiRman ha scritto: sono due medie, le dovresti avere nella piattaforma... Clicca per allargare... Mi spiace...non ci sono... CR
kiRman debosciato senior 30 Luglio 2014 #2.325 Conte Rinaldo ha scritto: Mi spiace...non ci sono... CR Clicca per allargare... peccato... cmq... se il titolo viene da un prolungato ribasso se il comparto e' in crisi e sta' ristrutturando se il titolo e' in crisi ma fondamentali buoni non particolarmente indebitato, in ristrutturazione etc etc... allora vai... se scendi compri ancora... non devi fare il trade della vita... accumuli che il titolo e' buono
Conte Rinaldo ha scritto: Mi spiace...non ci sono... CR Clicca per allargare... peccato... cmq... se il titolo viene da un prolungato ribasso se il comparto e' in crisi e sta' ristrutturando se il titolo e' in crisi ma fondamentali buoni non particolarmente indebitato, in ristrutturazione etc etc... allora vai... se scendi compri ancora... non devi fare il trade della vita... accumuli che il titolo e' buono
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Luglio 2014 #2.326 kiRman ha scritto: peccato... cmq... se il titolo viene da un prolungato ribasso se il comparto e' in crisi e sta' ristrutturando se il titolo e' in crisi ma fondamentali buoni non particolarmente indebitato, in ristrutturazione etc etc... allora vai... se scendi compri ancora... non devi fare il trade della vita... accumuli che il titolo e' buono Clicca per allargare... Le medie usate sono la 25 e la 50 periodi... CR
kiRman ha scritto: peccato... cmq... se il titolo viene da un prolungato ribasso se il comparto e' in crisi e sta' ristrutturando se il titolo e' in crisi ma fondamentali buoni non particolarmente indebitato, in ristrutturazione etc etc... allora vai... se scendi compri ancora... non devi fare il trade della vita... accumuli che il titolo e' buono Clicca per allargare... Le medie usate sono la 25 e la 50 periodi... CR
kiRman debosciato senior 30 Luglio 2014 #2.327 kiRman ha scritto: peccato... cmq... se il titolo viene da un prolungato ribasso se il comparto e' in crisi e sta' ristrutturando se il titolo e' in crisi ma fondamentali buoni non particolarmente indebitato, in ristrutturazione etc etc... allora vai... se scendi compri ancora... non devi fare il trade della vita... accumuli che il titolo e' buono Clicca per allargare... fib con ascendente annuale Allegati Anonimo.jpg 87,2 KB · Visite: 103
kiRman ha scritto: peccato... cmq... se il titolo viene da un prolungato ribasso se il comparto e' in crisi e sta' ristrutturando se il titolo e' in crisi ma fondamentali buoni non particolarmente indebitato, in ristrutturazione etc etc... allora vai... se scendi compri ancora... non devi fare il trade della vita... accumuli che il titolo e' buono Clicca per allargare... fib con ascendente annuale
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Luglio 2014 #2.328 kiRman ha scritto: peccato... cmq... se il titolo viene da un prolungato ribasso se il comparto e' in crisi e sta' ristrutturando se il titolo e' in crisi ma fondamentali buoni non particolarmente indebitato, in ristrutturazione etc etc... allora vai... se scendi compri ancora... non devi fare il trade della vita... accumuli che il titolo e' buono Clicca per allargare... Ho fatto acquisto all'incrocio delle medie a rialzo... Grazie Kir... CR
kiRman ha scritto: peccato... cmq... se il titolo viene da un prolungato ribasso se il comparto e' in crisi e sta' ristrutturando se il titolo e' in crisi ma fondamentali buoni non particolarmente indebitato, in ristrutturazione etc etc... allora vai... se scendi compri ancora... non devi fare il trade della vita... accumuli che il titolo e' buono Clicca per allargare... Ho fatto acquisto all'incrocio delle medie a rialzo... Grazie Kir... CR
kiRman debosciato senior 30 Luglio 2014 #2.329 Conte Rinaldo ha scritto: Ho fatto acquisto all'incrocio delle medie a rialzo... Grazie Kir... CR Clicca per allargare... non ho fatto nulla
Conte Rinaldo ha scritto: Ho fatto acquisto all'incrocio delle medie a rialzo... Grazie Kir... CR Clicca per allargare... non ho fatto nulla
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 30 Luglio 2014 #2.330 kiRman ha scritto: sono due medie, le dovresti avere nella piattaforma... Clicca per allargare... Le ho trovate da un'altra parte... Come le devo tarare? CR
kiRman ha scritto: sono due medie, le dovresti avere nella piattaforma... Clicca per allargare... Le ho trovate da un'altra parte... Come le devo tarare? CR