Fib settembre.....riservato a... (3 lettori)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
un classico esempio che in questo mondo siamo solo delle mosche che ogni tanto cercano di posarsi sui resti degli altri...il problema e' che spesso le mosche sono attirate dalla schifezze.

questa e' un'operazione da 17 milioni di euro..fatta cosi'..con semplicita'...in effetti con un esborso di 3 milioni di euro..ma ci vogliono i denari e le palle per farla

queste sono le cose da ricordare, specie piu' avanti, perche' obbligano comunque i MM a coprirsi....

poi fatta in questa giornata specifica, dimostra una sicurezza ed un potenza molto singolare..sembra vogliano far vedere i muscoli

Ma sai chi sono i maggiori utilizzatori di quegli strumenti?


CR
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
no,non mi secca..ma non mi dare troppa importanza se no passa Terapia e si inkazza :-o...

quelle poche volte che ho chiesto lumi alla banca ( lo puoi fare anche tu)..mi dicono sempre : investitori privati

...ho capito tutto...

Cioè tu chiami la banca per chiedere chi ha fatto un ordine e ti aspetti che ti diano una risposta?


L'orologio con la sveglia lo hanno creato per quelli che lavorano in banca, per dirgli quando è ora di andarsene...


CR
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
...ho capito tutto...

Cioè tu chiami la banca per chiedere chi ha fatto un ordine e ti aspetti che ti diano una risposta?


L'orologio con la sveglia lo hanno creato per quelli che lavorano in banca, per dirgli quando è ora di andarsene...


CR

no, avevo un amico che lavorava in Intesa e faceva il contatto con i clienti traders...ed era anche un ottimo trader...e molte volte abbiamo chiaccherato sulle posizioni aperte da altri...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
un controvalore di 17 milioni di euro..non e' che ti metti sul book e fai lo scalper..c'e' una trattativa tra il MM e chi fa l'operazione..e quella trattativa passa per un canale bancario...l'operatore che unisce la domanda e l'offerta..sa cosa sta succedendo e chi sta facendo l'operazione
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Fino a qui niente di sorprendente...e non credo si debba spiegare...

Per la cronaca, sono short (coi panini della merenda) da 21165 di media...la trend ora passa a 200 circa (poco meno)...


CR

P.S. poi dipende dai panini che mangi...:D
 

Allegati

  • Anonimo1.jpg
    Anonimo1.jpg
    40 KB · Visite: 142

Ranger

Swing Trader
Fino a qui niente di sorprendente...e non credo si debba spiegare...

Per la cronaca, sono short (coi panini della merenda) da 21165 di media...la trend ora passa a 200 circa (poco meno)...


CR

P.S. poi dipende dai panini che mangi...:D

okkio a vendola :eek: ha perso x strada 1400 emendamenti ... se continua cosi' tra poco si chiude :D
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
un controvalore di 17 milioni di euro..non e' che ti metti sul book e fai lo scalper..c'e' una trattativa tra il MM e chi fa l'operazione..e quella trattativa passa per un canale bancario...l'operatore che unisce la domanda e l'offerta..sa cosa sta succedendo e chi sta facendo l'operazione

Quelle operazioni passano per le sale trading di quelle che ai miei tempi si chiamavano SGR...


CR
 

Users who are viewing this thread

Alto