Fib settembre.....riservato a... (3 lettori)

kiRman

debosciato senior
cmq le mie preoccupazioni sul bund erano esatte... ma mi aspettavo piu' in alto...
quindi secondo me qualche eurino suggli indici si potrebbe provare a metterlo...

poi ad ognuno la sua pala :D:D:D

ci sono le scadenze agosto... che in effetti preoccupano... pero' non e' ancora detto anche se molti titoli stanno distanti da strike importanti... ovverosia sotto
 

kiRman

debosciato senior
ci sono le scadenze agosto... che in effetti preoccupano... pero' non e' ancora detto anche se molti titoli stanno distanti da strike importanti... ovverosia sotto

sempre secondo me giocarsi una call agosto non e' ancora il momento... pero' qualche titolo da prndere si

giapao............... visto che ti piace vedere occhio alle call otm e put itm... scadenza agosto e settembre...

drive e' nelle tue mani :eek:
 

Ranger

Swing Trader
a parte che mi risulta che gli italiani siano ai minimi di decenni sull'acquisto auto
a parte che con 16/17k ti comperi una golf(molto meglio una toyota:up:) che garantisce standard di sicurezza a noi sconosciuti

ma mi dici che azzo ha la fiat nel segmento c?:wall::wall::wall:

dieci anni(bravo) senza presentare niente nel segmento + venduto in europa...e marpionne mi pare l'abbia detto molto chiaramente che guarda a segmenti del lusso...

la bravo nuova monta il motore multijet :up:...a me piace ....io non ho capito ancora cosa si pretende da una macchina:wall: ...posso capire di piu' dalle fimmine :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
I love you

50% andato
 

Allegati

  • love you.PNG
    love you.PNG
    753 bytes · Visite: 217

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la bravo nuova monta il motore multijet :up:...a me piace ....io non ho capito ancora cosa si pretende da una macchina:wall: ...posso capire di piu' dalle fimmine :D
la carrozzeria ha 10 anni(per intendersi la peugeot ha rifatto due volte la 308...visto la sw bellissima...la toyota da corolla a auris a auris nuova anche ibrida:up:)
gli interni li vuoi paragonare a una vw o toyota?
vuoi che parliamo dei sedili?

dai su
è una scelta di mercato(fare i gay coi cubi altrui...se mi date incentivi e mi costruite le fabbriche produciamo:D)

poi c'è chi compra un cassone della dodge di 8 anni pensando di essersi fatto il suv...:D

de gustibus
 

DRIVE

Massaio di Voghera
una forte discesa ..non puo andare avanti anche il venerdi'..con un Pil Cinese che e' un'incognita a mercati chiusi...( domani mattina presto)

meditate gente,meditate
 

Users who are viewing this thread

Alto