Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
la carrozzeria ha 10 anni(per intendersi la peugeot ha rifatto due volte la 308...visto la sw bellissima...la toyota da corolla a auris a auris nuova anche ibrida:up:)
gli interni li vuoi paragonare a una vw o toyota?
vuoi che parliamo dei sedili?

dai su
è una scelta di mercato(fare i gay coi cubi altrui...se mi date incentivi e mi costruite le fabbriche produciamo:D)

poi c'è chi compra un cassone della dodge di 8 anni pensando di essersi fatto il suv...:D

de gustibus


10 anni fa tra una stilo 1,8 e una golf c'era una diff prezzo di 7000 euri ...buttali via ... :wall::wall: l'interno di un auto , uno che ci deve andare al lavoro puo' anche non essere da 5 stelle :-o

parli di peugeot :wall: sei un masochista :D

sulla fiat mi pare si faccia un discorso ideologico e il marchio non è proprio il massimo come status simbol :wall::D ma a me personalmente non ha mai lasciato x strada :-o manutenzione? pezzi ricambi? poi si piange x la crisi ...ma sono da tenere conto quando si acquista un auto :help:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
disoccupazione in leggero miglioramento...

Francia e Germania che hanno avuto le spese personali migliori delle attese

L'euro che sta a valori che sono golosissimi per il business del export

L'Argentina che anche se e' fallita, non smuove nulla nel mondo..ormai sono un caso a parte da 10 anni

che altro?...la Banca Portoghese?

saranno capzi suoi

rimangono 111 guerre nel mondo che coinvolgono il 13% della popolazione del globo

ma non e' una novita'

di queste quella che infastidisce per il business riguarda la Russia : ma pare che la Merkel stia segretamente trovando con Putin una soluzione
 

kiRman

debosciato senior
disoccupazione in leggero miglioramento...

Francia e Germania che hanno avuto le spese personali migliori delle attese

L'euro che sta a valori che sono golosissimi per il business del export

L'Argentina che anche se e' fallita, non smuove nulla nel mondo..ormai sono un caso a parte da 10 anni

che altro?...la Banca Portoghese?

saranno capzi suoi

rimangono 111 guerre nel mondo che coinvolgono il 13% della popolazione del globo

ma non e' una novita'

di queste quella che infastidisce per il business riguarda la Russia : ma pare che la Merkel stia segretamente trovando con Putin una soluzione

voglio FILIPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap::clap::clap:
 

jolli joker

Forumer storico
una forte discesa ..non puo andare avanti anche il venerdi'..con un Pil Cinese che e' un'incognita a mercati chiusi...( domani mattina presto)

meditate gente,meditate
Sono anni che i mercati salgono anche con dati orribili ora perdono appena l'1% alla faccia della forte discesa e non possono continuare perché domani e' venerdì non ho parole.
 

Users who are viewing this thread

Alto