DRIVE Massaio di Voghera 11 Agosto 2014 #4.061 se fossi short penserei bene a portarmelo over stasera..anche domani... qui stanno aspettando l'annuncio direi un gap della madonna la mattina dopo....se succedesse
se fossi short penserei bene a portarmelo over stasera..anche domani... qui stanno aspettando l'annuncio direi un gap della madonna la mattina dopo....se succedesse
DRIVE Massaio di Voghera 11 Agosto 2014 #4.062 porca zozza..le mie call sono schizzate..ma a parte il prezzo...sono i volumi in denaro che sono apparsi dal nulla peccato
porca zozza..le mie call sono schizzate..ma a parte il prezzo...sono i volumi in denaro che sono apparsi dal nulla peccato
DRIVE Massaio di Voghera 11 Agosto 2014 #4.063 stanno trattando la call 20000..che scade esattamente fra 16 ore..2 sedute..sono oltre 550 punti da qui porca zozza
stanno trattando la call 20000..che scade esattamente fra 16 ore..2 sedute..sono oltre 550 punti da qui porca zozza
Ranger Swing Trader 11 Agosto 2014 #4.064 DRIVE ha scritto: ma la selva oscura e' quella dove non batte il sole? ma dai che sei uno di quelli dei 15 anni e 6 mesi..dicci la verita'..confessati... Clicca per allargare... farei felice il professorino e il penzionato della lecco-bene ma questa soddisfazione non ve la daro' mai
DRIVE ha scritto: ma la selva oscura e' quella dove non batte il sole? ma dai che sei uno di quelli dei 15 anni e 6 mesi..dicci la verita'..confessati... Clicca per allargare... farei felice il professorino e il penzionato della lecco-bene ma questa soddisfazione non ve la daro' mai
Ranger Swing Trader 11 Agosto 2014 #4.065 DRIVE ha scritto: porca zozza..le mie call sono schizzate..ma a parte il prezzo...sono i volumi in denaro che sono apparsi dal nulla peccato Clicca per allargare... vediamo se fanno il close sui maximi non è oltre il 2% ma mi accontento
DRIVE ha scritto: porca zozza..le mie call sono schizzate..ma a parte il prezzo...sono i volumi in denaro che sono apparsi dal nulla peccato Clicca per allargare... vediamo se fanno il close sui maximi non è oltre il 2% ma mi accontento
kiRman debosciato senior 11 Agosto 2014 #4.067 daily............... la rossa e' la parallela alla portante agosto 2012 aprile 2013 Allegati Anonimo.jpg 87,6 KB · Visite: 105
kiRman debosciato senior 11 Agosto 2014 #4.068 kiRman ha scritto: daily............... la rossa e' la parallela alla portante agosto 2012 aprile 2013 Clicca per allargare... siamo sopra... e c'e' na croce Allegati Anonimo.jpg 101,4 KB · Visite: 107
kiRman ha scritto: daily............... la rossa e' la parallela alla portante agosto 2012 aprile 2013 Clicca per allargare... siamo sopra... e c'e' na croce
kiRman debosciato senior 11 Agosto 2014 #4.069 kiRman ha scritto: cmq finche tiene 19100 la view dovrebbe essere 19440 e 19660 Clicca per allargare... 19440 lo abbiamo fatto, anche se il close e' leggermente sotto
kiRman ha scritto: cmq finche tiene 19100 la view dovrebbe essere 19440 e 19660 Clicca per allargare... 19440 lo abbiamo fatto, anche se il close e' leggermente sotto
kiRman debosciato senior 11 Agosto 2014 #4.070 kiRman ha scritto: vediamo qualche cosa di buono ci puo' essere... tenuta 19100 ipotesi ballerina... vedremo lunedi' ciao e buona domenica anche se qui fa schifo Clicca per allargare... abbiamo anche questa storia che ancora in scena... gli atti sono molteplici speriamo che la platea npon si rompi er capzo
kiRman ha scritto: vediamo qualche cosa di buono ci puo' essere... tenuta 19100 ipotesi ballerina... vedremo lunedi' ciao e buona domenica anche se qui fa schifo Clicca per allargare... abbiamo anche questa storia che ancora in scena... gli atti sono molteplici speriamo che la platea npon si rompi er capzo