Fib settembre.....riservato a...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    135,4 KB · Visite: 102

allargato

con gli eventuali target del rimbalzo

la rossa discendente che e' l'inferiore del mensile 19620
la blu portante che e' all'incirca il target della ballerina 19730
la nera snella dicendente che e' la mediana circa del canale discendente dai max 19780

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    120,5 KB · Visite: 93
Ultima modifica:
allargato

con gli eventuali target del rimbalzo

la rossa discendente che e' l'inferiore del mensile 19620
la blu portante che e' all'incirca il target della ballerina 19730
la nera snella dicendente che e' la mediana circa del canale discendente dai max 19780

a giugno 2013 ci abbiamo messo 20 giorni di borza per recuperare la portante... ma poi 3 mesi biuoni... ne potrebbe valere la pena se corsi e ricorsi storici

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    78,8 KB · Visite: 91
a giugno 2013 ci abbiamo messo 20 giorni di borza per recuperare la portante... ma poi 3 mesi biuoni... ne potrebbe valere la pena se corsi e ricorsi storici

dato che hai pronunciato la parola magica...corsi e ricorsi...

tutto possibile, noto che allora ci sono stati 2 simil hammer che adesso non si sono ancora palesati
poi c'è la monster candle sul weekly che allora non ci fu...

se supera i 20.000 chissà...

buondi'

la situazione opzioni italiana e' sempre uguale : non hanno chiuso nulla e a questi livelli l'assegno e' molto pesante

stessa cosa per i crucchi..

io penso che 9300 per il dax ed intorno a 20000 per noi..sarebbe sempre una debacle, ma meno dolorosa

sono due valori impensabili in 2 sedute..ma cosi' stanno i numeri...

se pagassero..i MM , visto che settembre c'e' un esercito short..faranno una bella sorpresina a questi signori

my opinion

P.S. : Oggi non c'e' nessuna ragione per salire

Ultima modifica:
ed anche oggi altra notiziola che si somma a tutte quelle riguardanti banche o assicurazioni che drenano il risparmio : finecobank ha portato a casa 2,36 miliardi di euro di raccolta nel primo semestre 2014

penso che per difetto saremo sugli 80-90 mld finora sommati tra tutte

ma non eravamo in recessione?

non c'era la crisi?

di sicuro e' che abbiamo un gruppo di politici che non sa o meglio finge di non sapere ,dove andare a rastrellare il dovuto...

il bello e' che i dati sono dichiarati e pubblici

ed anche oggi altra notiziola che si somma a tutte quelle riguardanti banche o assicurazioni che drenano il risparmio : finecobank ha portato a casa 2,36 miliardi di euro di raccolta nel primo semestre 2014

penso che per difetto saremo sugli 80-90 mld finora sommati tra tutte

ma non eravamo in recessione?

non c'era la crisi?

di sicuro e' che abbiamo un gruppo di politici che non sa o meglio finge di non sapere ,dove andare a rastrellare il dovuto...

il bello e' che i dati sono dichiarati e pubblici

I dati come questi, in un paese che non ha il segreto bancario e che, il signore ci salvi, ha abolito la libertà e la riservatezza, dicono solo una cosa anzi, la urlano proprio :

"io i soldi ai parassiti non li do". Questo vogliono dire perchè qualsiasi cosa tu faccia, tu investa ecc...c'è sempre il parassita pubblico che ti chiede il pizzo sotto forma di prebende e tasse illogiche varie.

Questo e solo questo vuol dire, l'Italia non è un paese di investitori perchè non ci sono le condizoni. Lo Stato italiano, i dipendenti P.A, sono peggio della camorra o della mafia e mi pare che nessuno si meravigli quando sente dire "io non ci vado ad investire in meridione perchè mi chiedono il pizzo".

E qui si discute che quello è nero ? a si !!!! sono così fessi gli italiani da mettere tutto sui c/c in un paese dove le libertà individuali sono sparite ???

E allora i più scemi sono quelli che i soldi li portano via ma allora perchè gli fanno la guerra ? perchè la propaganda di regime gli fa la guerra ???

Da su, smettiamola, non abbiamo neppure il buco di culo al riparo, quei soldi sono soldi dichiarati, risparmiati ma che non intendono finire nelle fauci delle zecche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto