ed anche oggi altra notiziola che si somma a tutte quelle riguardanti banche o assicurazioni che drenano il risparmio : finecobank ha portato a casa 2,36 miliardi di euro di raccolta nel primo semestre 2014
penso che per difetto saremo sugli 80-90 mld finora sommati tra tutte
ma non eravamo in recessione?
non c'era la crisi?
di sicuro e' che abbiamo un gruppo di politici che non sa o meglio finge di non sapere ,dove andare a rastrellare il dovuto...
il bello e' che i dati sono dichiarati e pubblici
I dati come questi, in un paese che non ha il segreto bancario e che, il signore ci salvi, ha abolito la libertà e la riservatezza, dicono solo una cosa anzi, la urlano proprio :
"io i soldi ai parassiti non li do". Questo vogliono dire perchè qualsiasi cosa tu faccia, tu investa ecc...c'è sempre il parassita pubblico che ti chiede il pizzo sotto forma di prebende e tasse illogiche varie.
Questo e solo questo vuol dire, l'Italia non è un paese di investitori perchè non ci sono le condizoni. Lo Stato italiano, i dipendenti P.A, sono peggio della camorra o della mafia e mi pare che nessuno si meravigli quando sente dire "io non ci vado ad investire in meridione perchè mi chiedono il pizzo".
E qui si discute che quello è nero ? a si !!!! sono così fessi gli italiani da mettere tutto sui c/c in un paese dove le libertà individuali sono sparite ???
E allora i più scemi sono quelli che i soldi li portano via ma allora perchè gli fanno la guerra ? perchè la propaganda di regime gli fa la guerra ???
Da su, smettiamola, non abbiamo neppure il buco di culo al riparo, quei soldi sono soldi dichiarati, risparmiati ma che non intendono finire nelle fauci delle zecche.