Fib settembre.....riservato a...

con il costo del debito a questi livelli

l'euro a 1,3350

il brent a 97 dollari

siamo al top , al meglio per tagliare i costi ed essere competitivi

CRISI: RENZI, IERI HO INCONTRATO DRAGHI (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 ago - "Si ieri ho visto Draghi. Lo vedo spesso". Cosi' ha risposto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a chi gli chiedeva se ieri avesse incontrato il presidente della Bce. La domanda era in riferimento al richiamo giunto settimana scorsa dall'Eurotower ai paesi, tra cui l'Italia, che dovrebbero fare di piu' per il rilancio della propria economia.

CRISI: RENZI, IERI HO INCONTRATO DRAGHI (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 ago - "Si ieri ho visto Draghi. Lo vedo spesso". Cosi' ha risposto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a chi gli chiedeva se ieri avesse incontrato il presidente della Bce. La domanda era in riferimento al richiamo giunto settimana scorsa dall'Eurotower ai paesi, tra cui l'Italia, che dovrebbero fare di piu' per il rilancio della propria economia.
Ora si che siamo a posto due coglioni insieme a far cazzate.

non ci sono scuse, balle sui tassi..non c'e' nulla adesso..il listino e' nudo ed i dati di oggi sono peggiori dappertutto

se state li' ..e' perche' gestite i volumi e non vi crolla tutto in mano

E' vero che abbiamo ceduto un 15% dai max ma penso che il mercato scommetta su un intervento di Draghi, forse anche prima di metà settembre o comunque lo da per certo e di una certa entità, altrimenti il rischio di scendere ulteriormente da qui è abbastanza concreto.

A ottobre usciranno i risultati degli stress test e quindi è meglio non sovrapporre queste due cose su un'economia europea allo stremo.

GERMANIA: TITOLI A 10 ANNI COLLOCATI ALL'1,08%, TASSO PIU' BASSO DI SEMPRE

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 ago - La Germania ha collocato obbligazioni a 10 anni al tasso piu' basso della sua storia, secondo quanto comunicato dalla Bundesbank e dall'Agenzia finanziaria nazionale. Il tasso di rendimento medio del Bund, con scadenza maggio 2024, e' sceso a 1,08%, contro l'1,20% del precedente record datato 16 luglio. Il Governo, che aveva messo sul mercato 4 miliardi di euro di obbligazioni, alla fine ha deciso di collocarne solo 3,3 mld dopo aver ricevuto offerte per 5,32 miliardi, con un tasso di copertura dell'1,6 per cento. Come di consueto, l'Agenzia finanziaria nazionale, che gestisce il debito tedesco, ha conservato una parte dell'emissione (704,5 milioni) per alimentare il mercato secondario

E' vero che abbiamo ceduto un 15% dai max ma penso che il mercato scommetta su un intervento di Draghi, forse anche prima di metà settembre o comunque lo da per certo e di una certa entità, altrimenti il rischio di scendere ulteriormente da qui è abbastanza concreto.

A ottobre usciranno i risultati degli stress test e quindi è meglio non sovrapporre queste due cose su un'economia europea allo stremo.
Qui a forza di aspettare l'intervento del fenomeno ci invecchiamo sono mesi che dice che non c'e' nessun pericolo di deflazione ci sta prendendo a tutti per il culo.

Qui a forza di aspettare l'intervento del fenomeno ci invecchiamo sono mesi che dice che non c'e' nessun pericolo di deflazione ci sta prendendo a tutti per il culo.

sono mesi che il sottoscritto (che non vale una cippa) e altri qui parlano apertamente di deflazione...mesi e mesi fa... :wall::wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto