Fib settembre.....riservato a...

Se non ho interpretato male Drive la pensiamo uguale se non saliamo sopra 19685 non si sale.

io penso che sia praticamente impossibile avere un'idea chiara di un movimento che ha altre 12 ore di vita..un mezzo + 1 giorno..e in questo frattempo si giocano qualcosa come 60-70 milioni di euro solo sulle opzioni MIBO

poi ci sono quelle sulle azioni che sono tutte ITM

e' impossibile capire..perche' non si hanno gli elementi per farlo

...a giugno il debito PUBBLICO ... il DEBITO PUBBLICO ... ma chi è il PUBBLICO non è chiaro, o meghlio si sa chi sono, ma li chiamano pubblico, la Finocchiaro 6 ominidi di scorta, Brunetta idem, ... persino Ciriaco della magna Grecia, 4 ominidi, ... va beh, ... aumentato di 2 miliardi.

Ma ... Drive e Kirman, voi che siete romani, cosa aspettate ad incazzarvi davvero e confezionare molotov da gettare a josa in quel palazzo che apparteneva ad altre stirpe di ladri, ... i Chigi, ... come i Barberini and so on.

Dico altri 2 miliardi ... ma è inconcepibile, nessun segno di svolta, ... ha ragione Moody'z ... maria forestale ma che cosa aspettate ancora che vi tolgano la pelle dal gulo ?!? :wall:

e Zaia denuncia che gli 80 euro mese li hanno recuperati sifonando le regioni virtuose, ... alle armi, ... orsù popolo rincoglionito dai programmi di mediaset, tutto estetica nazional popolare e pizzaiuoli tramutati in VIP scullaccia vacche, paccottaglia non pensante, ... ALLE ARMI !!!

Mai s'è visto un' accozzaglia priva di onore e senso civico come gli italiani, ... mai, l' unico popolo che ha iniziato una guerra con un alleato per poi tradirlo e terminarla con fanfara sonante con altro alleato, ... da 70 anni si trascina questa vergogna, ... i TRADITORI ci hanno governato fino ad ora, con il bene placido della gang statalista, i forestali siculi, ... i netturbini napoletani, ... i ministeriali ed i loro sottopancia, i carrieristi sindacalizzati con manie magna geriali ... insaponate le corde ed andate a scovarli ... la libertà di ESSERE va conquistata.

...a giugno il debito PUBBLICO ... il DEBITO PUBBLICO ... ma chi è il PUBBLICO non è chiaro, o meghlio si sa chi sono, ma li chiamano pubblico, la Finocchiaro 6 ominidi di scorta, Brunetta idem, ... persino Ciriaco della magna Grecia, 4 ominidi, ... va beh, ... aumentato di 2 miliardi.

Ma ... Drive e Kirman, voi che siete romani, cosa aspettate ad incazzarvi davvero e confezionare molotov da gettare a josa in quel palazzo che apparteneva ad altre stirpe di ladri, ... i Chigi, ... come i Barberini and so on.

Dico altri 2 miliardi ... ma è inconcepibile, nessun segno di svolta, ... ha ragione Moody'z ... maria forestale ma che cosa aspettate ancora che vi tolgano la pelle dal gulo ?!? :wall:

Franz organizzaci tu..ti nominiamo comandante ....

io penso che sia praticamente impossibile avere un'idea chiara di un movimento che ha altre 12 ore di vita..un mezzo + 1 giorno..e in questo frattempo si giocano qualcosa come 60-70 milioni di euro solo sulle opzioni MIBO

poi ci sono quelle sulle azioni che sono tutte ITM

e' impossibile capire..perche' non si hanno gli elementi per farlo
Io penso che se volevano l'avevano gia fatto salire come arriva a 19600 o poco piu' lo riportano giu', salvo miracoli solo dopo ste scadenze che hanno rotto i maroni si vedra' che intenzioni hanno per ora lo tengono sotto la resistenza con poca fatica questo e' quello che vedo io.

ho fatto due conti con 19500 giovedi' mattina..con questi open ..siamo sui 57 milioni di euro che pagano

Allegati

• italia opzioni agosto ore 13.PNG
    italia opzioni agosto ore 13.PNG
    108 KB · Visite: 211
dati Usa sotto le attese

Macvy's trimestrale con vendite sotto le attese..perde quasi il 5% in pre market

ma se tengono vuol proprio dire che questa volta la botta ai MM e' pesantissima

non ci sono scuse, balle sui tassi..non c'e' nulla adesso..il listino e' nudo ed i dati di oggi sono peggiori dappertutto

se state li' ..e' perche' gestite i volumi e non vi crolla tutto in mano

Users who are viewing this thread

Back
Alto