Fib settembre.....riservato a...

assolutamente

la Francia ha fatto il TGV 30 anni fa, ma ora i Frecciarossa sono 10 volte meglio degli odierni TGV
10 volte meglio

e la cosa ridicola è che Italo è molto meglio...ma Italo us Alstom...

bonne journée avec les filles

italo l'ho preso una volta si smart... ma sembra una gabbia...
no mi sono trovato male oltre che poi alla fine costa di piu'

il titanic è il perfetto termine di paragone...

ROMA (WSI) - Gli italiani pagano le tasse a rate e a luglio si sono registrate delle rateizzazioni record. Lo riferisce Equitalia. Le richieste al Fisco sono 156mila, con una media settimanale pari a circa il doppio di quella dei primi sei mesi dell'anno. Attive 2,4 milioni di rateizzazioni per 26,6 miliardi. Circa il 76,9% delle rateizzazioni, spiega Equitalia, riguarda persone fisiche e il restante 23,1% società e partite Iva. In testa la Lombardia, seguita dal Lazio, Campania e Toscana.

''I dati sulle rateizzazioni delle cartelle esattoriali, che parlano di rate attive per 2,4 milioni di contribuenti per un controvalore di 26,6 miliardi di euro, sono la fotografia di un paese stremato, ben oltre i soli effetti cagionati dalla crisi internazionale e dalla recessione interna: se cosi' tante famiglie e aziende non riescono a onorare le scadenze con il fisco, vuol dire che tutto il sistema non funziona''.

ma per favore. basta ste capzate

le tasse si pagano sugli utili..il quali inglobano mille rivoli che li rendono molto, ma molto "maneggiabili"..

se non hai i denari per pagarle e' un problema tuo

14 milioni di turisti a Roma nei primi 6 mesi

oltre 6% di incremento...

se va cosi' facciamo 30 milioni per fine anno

e spaccano il capso...glia albergatori

infatti se vuoi una pensioncina disperata ..costa qualche milioncino ( 4-5)

Allegati

• turismo Roma.PNG
    turismo Roma.PNG
    15,6 KB · Visite: 207
Tutto merito di Francesco...

mo che torna dalla Corea..per lo meno un 150.000 pellegrini da qui a fine anno ci sono

e' un promoter incredibile

cioe' che fa?

dicci :D
:-? ma ... un homo navigato della tua caratura, un amante del savoir vivre come comanda la regola dei galantuomini, ... ma dico wè, "mica" vorrai provocarmi acciocchè mi lasci prendere da descrizioni pecoreccie, riguardo il comportamento di Signore di classe, a fronte di una modesta esibizione di qualche futures sugli stocks ... no èeh ?!?

Guarda v'è ... vecchio satrapo che ... dopo il feticcio infranto degli automobiloni, tanto esibiti da quelle minghie pizzaiuole come il lele mora, il costantino, il corona, ... vedaNsi Bentley continental bianche con interni rossi, ... o Aston Martin nere con interni rossi, lasciamo perdere le ferrari che sono sempre state auto per cafoni ed americccan's ... va beh insomma, ... un vero charmeur si presenta con se stesso ed un zin zin di habit rouge, ... camicia di Finollo e braghetta bella ciucciata di Caraceni, mocassino di cocco senza suola ... (no car shoe please " le ha sputtanate DDV copiandole e le a stra sputtanate il Bertelli comprandosi il brand") sutor mantellassi, ... e, ... e ... :mumble::melo: ... :-? hozti ... mi son perso via, cosa sto dicendo, dove sono :mumble: ... chi sono e cosa ci faccio quivi et civi :wall:

Te salutant vah ...

:-? ma ... un homo navigato della tua caratura, un amante del savoir vivre come comanda la regola dei galantuomini, ... ma dico wè, "mica" vorrai provocarmi acciocchè mi lasci prendere da descrizioni pecoreccie, riguardo il comportamento di Signore di classe, a fronte di una modesta esibizione di qualche futures sugli stocks ... no èeh ?!?

Guarda v'è ... vecchio satrapo che ... dopo il feticcio infranto degli automobiloni, tanto esibiti da quelle minghie pizzaiuole come il lele mora, il costantino, il corona, ... vedaNsi Bentley continental bianche con interni rossi, ... o Aston Martin nere con interni rossi, lasciamo perdere le ferrari che sono sempre state auto per cafoni ed americccan's ... va beh insomma, ... un vero charmeur si presenta con se stesso ed un zin zin di habit rouge, ... camicia di Finollo e braghetta bella ciucciata di Caraceni, mocassino di cocco senza suola ... (no car shoe please " le ha sputtanate DDV copiandole e le a stra sputtanate il Bertelli comprandosi il brand") sutor mantellassi, ... e, ... e ... :mumble::melo: ... :-? hozti ... mi son perso via, cosa sto dicendo, dove sono :mumble: ... chi sono e cosa ci faccio quivi et civi :wall:

Te salutant vah ...

Franz adesso capisco perche' sei quel Trombeur de Femmes che le bastona tutte...:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto