Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
io ho il 25-26 settembre un massimo sul nostrano

prima ci sono le scadenze...poi un giro su un massimo

potrebbe anche essere un massimo stupefacente...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
la candela di allungo di ieri è BCE driven e quindi senza precedenti, perchè diversamente con una candela del genere dopo un già cospicuo rimbalzo/recupero, solitamente ne seguono altre di laterl-ribasso...ma come detto quella di ieri viene da decisioni senza precedenti in Europa, quindi tutto è possibile, compreso lo scarico degli indicatori e degli eccessi.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
resta da vedere se esce qualche news geo-politica di rilievo nel wknd

questa mossa di DragonFly (cambiato nomignolo dal vecchio Bimbominkia :-o)..e' troppo importante e se vedono quello che e' successo in giro..dagli Usa ai British..dalla Cina ai Giap..i mercati si mettono sulla china up..per mesi

i 22300 sono troppo attrattivi con questo andazzo..anche per formare una spalla ribassista..se tale si crede che sara'
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la candela di allungo di ieri è BCE driven e quindi senza precedenti, perchè diversamente con una candela del genere dopo un già cospicuo rimbalzo/recupero, solitamente ne seguono altre di laterl-ribasso...ma come detto quella di ieri viene da decisioni senza precedenti in Europa, quindi tutto è possibile, compreso lo scarico degli indicatori e degli eccessi.
la candela di ieri è identica a quella del dopo elezioni
molto simile poi l'odierna a quella del successivo
anche il movimento è simile e il conteggio potrebbe coincidere con quello che vede il drive:)
 

target

NEW WORLD COMING
io ho il 25-26 settembre un massimo sul nostrano

prima ci sono le scadenze...poi un giro su un massimo

potrebbe anche essere un massimo stupefacente...

concordo pienamente io avrei il 22 settembre...
non ti dico il target xè altrimenti mi pernacchi...
devono però rifiatare e tornare sui 20400/20500... e prendere ancora altri short....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io dico che lunedi', quando molte aziende apriranno i battenti..da Prato al Nord est..dal Teramano alle Province Campane..faranno salti di gioia con un euro cosi'

qui si rischia un bellissimo vaffankulo al Cinese che fino ad ieri oltre che al bacino di utenza aveva un concambio molto favorevole
 

sosa

Forumer storico
io dico che lunedi', quando molte aziende apriranno i battenti..da Prato al Nord est..dal Teramano alle Province Campane..faranno salti di gioia con un euro cosi'

qui si rischia un bellissimo vaffankulo al Cinese che fino ad ieri oltre che al bacino di utenza aveva un concambio molto favorevole

:wall::wall::no::no:
 

Lori

Forumer storico
concordo pienamente io avrei il 22 settembre...
non ti dico il target xè altrimenti mi pernacchi...
devono però rifiatare e tornare sui 20400/20500... e prendere ancora altri short....

Quindi tu dici che entro 2 settimane deve ritracciare di 1000 punti e poi risalire di x(2?) migliaia di punti?
 

Users who are viewing this thread

Alto