Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la candela di allungo di ieri è BCE driven e quindi senza precedenti, perchè diversamente con una candela del genere dopo un già cospicuo rimbalzo/recupero, solitamente ne seguono altre di laterl-ribasso...ma come detto quella di ieri viene da decisioni senza precedenti in Europa, quindi tutto è possibile, compreso lo scarico degli indicatori e degli eccessi.
questa mossa di DragonFly (cambiato nomignolo dal vecchio Bimbominkia )..e' troppo importante e se vedono quello che e' successo in giro..dagli Usa ai British..dalla Cina ai Giap..i mercati si mettono sulla china up..per mesi
i 22300 sono troppo attrattivi con questo andazzo..anche per formare una spalla ribassista..se tale si crede che sara'
la candela di allungo di ieri è BCE driven e quindi senza precedenti, perchè diversamente con una candela del genere dopo un già cospicuo rimbalzo/recupero, solitamente ne seguono altre di laterl-ribasso...ma come detto quella di ieri viene da decisioni senza precedenti in Europa, quindi tutto è possibile, compreso lo scarico degli indicatori e degli eccessi.
la candela di ieri è identica a quella del dopo elezioni
molto simile poi l'odierna a quella del successivo
anche il movimento è simile e il conteggio potrebbe coincidere con quello che vede il drive
concordo pienamente io avrei il 22 settembre...
non ti dico il target xè altrimenti mi pernacchi...
devono però rifiatare e tornare sui 20400/20500... e prendere ancora altri short....
io dico che lunedi', quando molte aziende apriranno i battenti..da Prato al Nord est..dal Teramano alle Province Campane..faranno salti di gioia con un euro cosi'
qui si rischia un bellissimo vaffankulo al Cinese che fino ad ieri oltre che al bacino di utenza aveva un concambio molto favorevole
la candela di ieri è identica a quella del dopo elezioni
molto simile poi l'odierna a quella del successivo
anche il movimento è simile e il conteggio potrebbe coincidere con quello che vede il drive
io dico che lunedi', quando molte aziende apriranno i battenti..da Prato al Nord est..dal Teramano alle Province Campane..faranno salti di gioia con un euro cosi'
qui si rischia un bellissimo vaffankulo al Cinese che fino ad ieri oltre che al bacino di utenza aveva un concambio molto favorevole
concordo pienamente io avrei il 22 settembre...
non ti dico il target xè altrimenti mi pernacchi...
devono però rifiatare e tornare sui 20400/20500... e prendere ancora altri short....