Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
concordo pienamente io avrei il 22 settembre...
non ti dico il target xè altrimenti mi pernacchi...
devono però rifiatare e tornare sui 20400/20500... e prendere ancora altri short....

aho'..mo me affibiate la nomea di "Pernacchiatore"? :wall::wall:

poi tu hai gia' dimostrato ottime capacita' con i tuoi targets

questo e' il thread piu' pragmatico del forum...molto poco esoterico, tanto camaleontico....

non per nulla girano oltre 5000 visite diarie
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io dico che lunedi', quando molte aziende apriranno i battenti..da Prato al Nord est..dal Teramano alle Province Campane..faranno salti di gioia con un euro cosi'

qui si rischia un bellissimo vaffankulo al Cinese che fino ad ieri oltre che al bacino di utenza aveva un concambio molto favorevole
lassa sta la realtà vera...va bene quella virtuale borsistica(mai fatto un pieno in questi giorni?:lol:...e la bolletta energetica?:lol::lol:)
cioè ulteriore allungo?
sono fuori italia e nn cambio idea...ma se dovessi allungare tirerei fino a quel lunedì successivo alle chiusure e forse fine settimana
anche il movimento open è simile...sebbene ci siano molti meno contratti
i cani ieri però sul nysi hanno dato un segnalino...
vediamo

p.s. c'è quel demente traditore del morti a cnbc che se la sghignazza....:wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Sto cercando un punto per entrare short.....ormai molti davano per scontato un arrivo a 21800 :mmmm:

non c'e' nessun punto short...fino a 26 settembre

my opinion

e' proprio questa ostinazione a provarci che alimenta il mercato..e lo fara' per un 2-3 settimane..

non sono sicuro neppure ad una reazione negativa, davanti ad un possibile ritraccio USA
 

target

NEW WORLD COMING
Quindi tu dici che entro 2 settimane deve ritracciare di 1000 punti e poi risalire di x(2?) migliaia di punti?


se 21460 dovesse essere il top di questa onda 1....almeno un 38,60 di ritraccio dovebbe farlo, no... quindi target a 20489..... anche già la prox settimana... disegnerebbe la neck line di h&s molto forte... il top di onda 3 sarebbe pertanto proietta a 22900/23200.... nella finestra temporale che va dal 22 al 25 settembre....
andiamo xò con calma...a bbiamo nevcessità che anche i cani qualcosa perdano da qua a giovedì prox...
 

jolli joker

Forumer storico
Un saluto e un buon fine settimana a tutte le donne presenti (fate felici i vostri uomini mi raccomando non vi risparmiate) mentre a voi maschiacci andate a trovare qualche donzella che fa bene allo spirito e soprattutto ad altro.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto