Fib settembre.....riservato a...

fra 15 minuti parla Carney, Governatore della BOE

come minimo gli chiederanno quando alza i tassi

e non la prenderanno con applausi

penso..

piccoli vizi....

si, come no...

ex fumatore

passato un periodo della vita in un reparto di fumatori con problemi seri..tutti dai 35 ai 55 anni

da filmare cosa gli fanno, come soffrono..cose inenarrabili..terrore puro..disperazione senza confini

e per che cosa?

per aver fumato nella vita

ma si puo' essere piu' fessi??

cioe' un conto e' essere Camilleri e finire in un reparto oncologico per fumatori

un altro e' essere Siffredi e finire in un reparto prostatico per problemi in quel posto

vuoi mettere il fumo contro "il gusto per la bellezza" ?? :D:D

cioe' un conto e' essere Camilleri e finire in un reparto oncologico per fumatori

un altro e' essere Siffredi e finire in un reparto prostatico per problemi in quel posto

vuoi mettere il fumo contro "il gusto per la bellezza" ?? :D:D

a sto' gioco un par de canne so' quasi obbligatorie........

la gente va matta x i bot a 12mesi :eek::D

ROMA - Boom di richieste per i Bot a 12 mesi. Il Tesoro ha collocato tutti gli 8,25 miliardi di euro di titoli offerti a fronte di richieste complessive per oltre 13,5 miliardi. I tassi sono scesi ad un nuovo minimo storico dello 0,271% rispetto allo 0,279 della precedente emissione. Le offerte degli investitori hanno superato di 1,64 volte l'importo offerto, mentre nella precedente asta di Bot a 12 mesi, del 12 agosto scorso, le richieste erano state di 1,83 volte superiori all'offerta del Tesoro. Il titolo avrà scadenza il 15 settembre 2015. La Banca d'Italia precisa che attualmente i Bot in circolazione superano i 137,5 miliardi di euro.

cioe' io ti do 10.000 x un anno tu mi dai 27 euri lordi :clap::clap:

la gente va matta x i bot a 12mesi :eek::D

ROMA - Boom di richieste per i Bot a 12 mesi. Il Tesoro ha collocato tutti gli 8,25 miliardi di euro di titoli offerti a fronte di richieste complessive per oltre 13,5 miliardi. I tassi sono scesi ad un nuovo minimo storico dello 0,271% rispetto allo 0,279 della precedente emissione. Le offerte degli investitori hanno superato di 1,64 volte l'importo offerto, mentre nella precedente asta di Bot a 12 mesi, del 12 agosto scorso, le richieste erano state di 1,83 volte superiori all'offerta del Tesoro. Il titolo avrà scadenza il 15 settembre 2015. La Banca d'Italia precisa che attualmente i Bot in circolazione superano i 137,5 miliardi di euro.

cioe' io ti do 10.000 x un anno tu mi dai 27 euri lordi :clap::clap:
Sono dei celebrolesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto