Fib settembre.....riservato a...

...credo si salicchierà fino a giovedì sera...

...credo...

...Poi molleranno venerdì e il resto della prossima ottava...

CR
giovedì sera ci sarà il risultato scozzese su cui da un'ottava stanno costruendo l'evento...:D

ciò detto...quando si scende si scende...quando si sale si sale...(catalano r.i.p.:sad:)

buondì
un saluto e viaaaaaaaaaaaaaaa:D

Allegati

• enel1.jpg
    enel1.jpg
    44,2 KB · Visite: 200
gia' due commenti sul Q.E. obbligato da parte di Draghi

la situazione non e' rosea, e si sta dando tutto in mano alla BCE, proprio perche' la nuova LTRO ha bisogno di tempi ..almeno 3-6 mesi..

e questi bastano per un crollo tosto

che scendano questa settimana, significa andare contro la statistica..di 5 a 1 rollaggi..e questo non mi piace per nulla

giovedì sera ci sarà il risultato scozzese su cui da un'ottava stanno costruendo l'evento...:D

ciò detto...quando si scende si scende...quando si sale si sale...(catalano r.i.p.:sad:)

buondì
un saluto e viaaaaaaaaaaaaaaa:D

la Scozia rimarra' con gli Inglesi..

hanno messo in moto una di quelle campagne sull'incertezza futura in caso di vittoria dei si', che penso pochi avranno il coraggio di andare per i fatti loro..

ed hanno ragione

Toppato alla grande.
L'hammer andava seguito.
Altro hammer sempre sul 30'

guarda che fare operazioni in questi ultimi giorni o si prende l'inizio di uno spunto ( potrebbe essere anche questo al rialzo)..oppure e' un saliscendi che ti logora

il trend e' ribassista

ma potrebbe anche bastare..

nota che razza di volumi sul dicembre

Allegati

• 11,33.PNG
    11,33.PNG
    42,6 KB · Visite: 347
questo ha sempre ragione, perche' filtra le emozioni

e dice ribasso e basta

ed ha dei supporti che vanno dallo 0,30 al 1,80% sotto

non so cosa stiano facendo, se stanno accumulando il derivato o shortandolo..ed i volumi sono falsi al 80%, appositamente per confondere le acque a chi opera

morale : io aspetto

Allegati

• PPO orario ore 11,39.PNG
    PPO orario ore 11,39.PNG
    51,1 KB · Visite: 135
Rollano, credo.

qualcosa..devono fare 15000 pezzi tra oggi, massimo domani

ma qualcuno pensa che ci sia il Califfo Arabo che si compra o vende 1000 fib alla volta?

sono fasulli

pero' abbiamo un ******** al governo che non sa cosa sia l'economia, come si regola e come si deve vigilare...e lascia ste porcherie..tanto qui e' terra di conquista e basta

vai a farle in germania o in usa ste cose..il giorno dopo ..toc toc alla porta e multa miliardaria

Allegati

• 11,43.PNG
    11,43.PNG
    46 KB · Visite: 331

Users who are viewing this thread

Back
Alto