Fib settembre.....riservato a...

se chiudiamo cosi' non e' ne carne ne pesce... ci deve essere un 2.5/3% o giu' o su

ho corretto

se doveva scendere, oggi era un occasione propizia ....se chiude nei pressi della pari ....le prob del long salgono x domani :mumble:


okkio alla cassa dei braccini corti ..... è contendibile dopo l'adc di questa primavera :eek:

Banca Carige: Ubs è sopra al 5% (8settembre)

ps: il titolo cala e questi aumentano le partecipazioni ....quando si dice accumulo :D
 
Ultima modifica:
vediamo le ripercussioni di un SI della scozia alla indipendenza dal regno unito(vige dal 1707 sancito dall'Act of Union fra Inghilterra e Scozia):

STERLINA ED ECONOMIA - Molti esperti prevedono un crollo della sterlina e dei mercati nelle ore successive a una eventuale indipendenza. La Bank of England sarebbe obbligata ad intervenire per evitare problemi sistemici all'economia, a partire da una recessione. Grande incognita resta la valuta che userà la Scozia: Edimburgo vuole l'unione monetaria sotto la sterlina, Londra è contraria.

PETROLIO - Il primo ministro scozzese e leader del partito indipendentista, Alex salmond, ha le idee chiare: rischio espulsione dalla Ue in caso di vittoria dei sì? ""non credo proprio - ha risposto -, perché la
Scozia", sottolinea il primo ministro di Edimburgo, "ha il 60 per cento delle riserve di petrolio e di gas d'Europa. Dubito che la Ue vorrebbe fare a meno di no".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto