Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
ieri appoggio alla nomina di Juncker...e vabbuo', che capso c'entra un governo italiano di centrosinistra che appoggia uno come Juncker ,lo sa Dio..ma io no

poi questo fa il discorso

e, udite,udite..promette 300 miliardi di aiuti...

capso e' magnifico...

ma per favore...

in 3 anni

a cominciare da febbraio 2015 ed a condizione del raggiungimento delle riforme che alcuni paesi ( noi sottointeso) hanno in atto

ma va a cagher Juncker..di Draghi ne abbiamo gia' uno.....
 

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :bow:

o facciamo l'italia ...o ci facciamo gli italiani :-o questo mi sembra il sunto del discorso al pd :D

notizie : Cresce export Italia a maggio (+2,2%)
Su anno +0,2%, torna in aumento anche import

mercati : max estensione del ritraccio 20000 come scrissi qualche pagina fa....fascia 20000-22000 ma se riparte da qua mi fa un favore :bow:

meteo : sole mare cozze ...ce ne x tutti :clap:

ps: quando passa il fighetto dell'etruria:-o ...lascia sempre il segno :help: se :godo: di piu' sarebbe perfetto :eeh:

x kirman : grazie dell'attestazione di amicizia e contraccambio:up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buongiorno Signori Miei :bow:

o facciamo l'italia ...o ci facciamo gli italiani :-o questo mi sembra il sunto del discorso al pd :D

notizie : Cresce export Italia a maggio (+2,2%)
Su anno +0,2%, torna in aumento anche import

mercati : max estensione del ritraccio 20000 come scrissi qualche pagina fa....fascia 20000-22000 ma se riparte da qua mi fa un favore :bow:

meteo : sole mare cozze ...ce ne x tutti :clap:

ps: quando passa il fighetto dell'etruria:-o ...lascia sempre il segno :help: se :godo: di piu' sarebbe perfetto :eeh:

x kirman : grazie dell'attestazione di amicizia e contraccambio:up:


senza baci pero' :D:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
una tenuta di quest'area puo' aprire le porte fino a 20978..potenzialmente

vabbe' che se si aspettano qualche cosa dalla riunione o da Draghi..qui i valori saranno molto diversi, se succedesse.
 

kiRman

debosciato senior
Buongiorno Signori Miei :bow:

o facciamo l'italia ...o ci facciamo gli italiani :-o questo mi sembra il sunto del discorso al pd :D

notizie : Cresce export Italia a maggio (+2,2%)
Su anno +0,2%, torna in aumento anche import

mercati : max estensione del ritraccio 20000 come scrissi qualche pagina fa....fascia 20000-22000 ma se riparte da qua mi fa un favore :bow:

meteo : sole mare cozze ...ce ne x tutti :clap:

ps: quando passa il fighetto dell'etruria:-o ...lascia sempre il segno :help: se :godo: di piu' sarebbe perfetto :eeh:

x kirman : grazie dell'attestazione di amicizia e contraccambio:up:

ci mancherebbe ranger ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto