Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è idiomatica ... non sono mica ... appartiene allo slang milanese, ... MICA deriva da MINGA, ... el dura minga el dura no, ... doppissima negazione che comunque viene accettata in quanto idiomaticamente fuori da regole gramma7sintattiche con sforamenti pulso gastrici, facci tu la dieta che sei un pochetto affaticato dagli anni, ... io caro mio sono uno sventolone da 1,81 mt x 77 kg di carne soda ed avezza ad ogni genere di privazione accompagnata da lusso sibarritico e gaudentemente frugale.
Ma vah, ... l'ho messa in bagno, per rievocare gli addolescenziali anni, quando con riviste illustranti biancheria e pubblicità di calze in nylon, ... me la passavo fantasiosamente dando sfogo ai miei entusiasmi pubescenti.
Ma vah, ... l'ho messa in bagno, per rievocare gli addolescenziali anni, quando con riviste illustranti biancheria e pubblicità di calze in nylon, ... me la passavo fantasiosamente dando sfogo ai miei entusiasmi pubescenti.