Fib settembre.....riservato a...

:-? io, ... dieta ? Perchè ? ... Mai fatta una roba del genere, non sono mica una femmina, :wall:

Ti posto ora un dipinto ad olio di fine '800, ... l'origine della vita, di Gus Coubert, ... ti puote interessare ?

2 negazioni equivalgono ad una affermazione....

comincia la dieta :eek:

è idiomatica ... non sono mica ... appartiene allo slang milanese, ... MICA deriva da MINGA, ... el dura minga el dura no, ... doppissima negazione che comunque viene accettata in quanto idiomaticamente fuori da regole gramma7sintattiche con sforamenti pulso gastrici, facci tu la dieta che sei un pochetto affaticato dagli anni, ... io caro mio sono uno sventolone da 1,81 mt x 77 kg di carne soda ed avezza ad ogni genere di privazione accompagnata da lusso sibarritico e gaudentemente frugale.

l'hai comprato e l'hai messo sulla testata del letto?

poi ti prendono per un depravato quando entrano :-o:-o:-o...:D
Ma vah, ... l'ho messa in bagno, per rievocare gli addolescenziali anni, quando con riviste illustranti biancheria e pubblicità di calze in nylon, ... me la passavo fantasiosamente dando sfogo ai miei entusiasmi pubescenti.

l'hai comprato e l'hai messo sulla testata del letto?

poi ti prendono per un depravato quando entrano :-o:-o:-o...:D

entrano chi ? :wall::specchio::clap::clap:

Buongiorno Signori Miei :bow:

scritto molto questo week end :mumble: molto male di me :mmmm: e dei miei colleghi europei :help: sappiate che stanno lavorando x voi :D:D

mercati : volatili con tendenza alle basse quote :down: ocissimo :D

tasse : oggi scadenza tari :-o non dico in % quanto ammonta rispetto alla vecchia tarsu ...altrimenti i democratici grillini qui mi linciano :lol:

meteo : nuvoloso con mare leggermente mosso, venti moderati :D

Ma vah, ... l'ho messa in bagno, per rievocare gli addolescenziali anni, quando con riviste illustranti biancheria e pubblicità di calze in nylon, ... me la passavo fantasiosamente dando sfogo ai miei entusiasmi pubescenti.

ed hai mantenuto tutte le diotrie? :D:D

Adria' da mo' che porta gli occhiali :D:D:D:D

Invecchiare e rinco.glionirsi.
(mi ricorda qualcuno...a caso...:rolleyes: :D )

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto