Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ahoooo.... ho mica detto di essere un paragnosta.... o figlio del mago zurlì....
è una idea...
la lingua è propedeutica a lanciare un nuovo ciclo a 2,5 anni....
poi si vedrà.......
ahoooo.... ho mica detto di essere un paragnosta.... o figlio del mago zurlì....
è una idea...
la lingua è propedeutica a lanciare un nuovo ciclo a 2,5 anni....
poi si vedrà.......
c'e' cmq qualche cosa che ci sfugge e che non riusciamo a catalogarla...........
guardiamo le opzioni settembre del bund il baricentro e' piu' alto rispetto a quelle di agosto............ ma non solo quello... molte put ITM.............
con un controsenso di una put 141.5
se la levassimo.............. il bund almeno a 150 arriva............... ma sta capzo di put
c'e' cmq qualche cosa che ci sfugge e che non riusciamo a catalogarla...........
guardiamo le opzioni settembre del bund il baricentro e' piu' alto rispetto a quelle di agosto............ ma non solo quello... molte put ITM.............
con un controsenso di una put 141.5
se la levassimo.............. il bund almeno a 150 arriva............... ma sta capzo di put
no
yhoo in linea eps sotto attese rev e molto sotto anno prec...taglia del 4% q3...
" Yahoo Inc. YHOO +1.43% on Tuesday reported a second-quarter profit of $272.56 million, or 26 cents a share, compared with a profit of $335.01 million, or 30 cents a share, for the year-earlier period."
nn ti jupizzare...che nn sei pseudo fiorentino trapiantato nell'ontario
mi colpisce il 66% di margine operativo di intc...che dici sarà possibile andare + su?