DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2014 #2.212 alle 17 si fanno solo due domande : se domani si salira o si scendera' quanto rischio c'e' in una decisione di stare over
alle 17 si fanno solo due domande : se domani si salira o si scendera' quanto rischio c'e' in una decisione di stare over
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 28 Luglio 2014 #2.213 Pensavo il dax ritracciasse fino a 9600/610...neanche quello... CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 28 Luglio 2014 #2.214 DRIVE ha scritto: alle 17 si fanno solo due domande : se domani si salira o si scendera' quanto rischio c'e' in una decisione di stare over Clicca per allargare... Sono Long...non sono Short... Se c'è qualcuno che si fa domande, quelli sono i long... Altrimenti l'oro non starebbe a 1.304 CR
DRIVE ha scritto: alle 17 si fanno solo due domande : se domani si salira o si scendera' quanto rischio c'e' in una decisione di stare over Clicca per allargare... Sono Long...non sono Short... Se c'è qualcuno che si fa domande, quelli sono i long... Altrimenti l'oro non starebbe a 1.304 CR
DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2014 #2.215 il fibonacci italico, confrontato con quello Germanico..a questi livelli di dax, da 21000 di fib
sosa Forumer storico 28 Luglio 2014 #2.216 Conte Rinaldo ha scritto: Sono Long...non sono Short... Se c'è qualcuno che si fa domande, quelli sono i long... Altrimenti l'oro non starebbe a 1.304 CR Clicca per allargare... non capisco dici che chiudono i long e tu sei long???
Conte Rinaldo ha scritto: Sono Long...non sono Short... Se c'è qualcuno che si fa domande, quelli sono i long... Altrimenti l'oro non starebbe a 1.304 CR Clicca per allargare... non capisco dici che chiudono i long e tu sei long???
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 28 Luglio 2014 #2.217 sosa ha scritto: non capisco dici che chiudono i long e tu sei long??? Clicca per allargare... Dico che i long si stanno chiedendo se vale la pena rimanere ancora aperti... Io non sono long... CR
sosa ha scritto: non capisco dici che chiudono i long e tu sei long??? Clicca per allargare... Dico che i long si stanno chiedendo se vale la pena rimanere ancora aperti... Io non sono long... CR
sosa Forumer storico 28 Luglio 2014 #2.219 Conte Rinaldo ha scritto: Dico che i long si stanno chiedendo se vale la pena rimanere ancora aperti... Io non sono long... CR Clicca per allargare... i long si fanno le domande ok'??
Conte Rinaldo ha scritto: Dico che i long si stanno chiedendo se vale la pena rimanere ancora aperti... Io non sono long... CR Clicca per allargare... i long si fanno le domande ok'??