Conte Rinaldo Half of Roy is me... 28 Luglio 2014 #2.231 DRIVE ha scritto: stanno pagando 70 ticks sopra la chiusura, tramite il fib sono longs? Clicca per allargare... ce n'erano più di 40 anche venerdì... CR
DRIVE ha scritto: stanno pagando 70 ticks sopra la chiusura, tramite il fib sono longs? Clicca per allargare... ce n'erano più di 40 anche venerdì... CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 28 Luglio 2014 #2.232 tutto quello che sta sotto 1974.70 di close su SP500, a me va bene... CR
DRIVE Massaio di Voghera 28 Luglio 2014 #2.233 Conte Rinaldo ha scritto: Che vuoi che ti dica...io dico la mia, poi magari mi sbaglio... CR Clicca per allargare... siamo qui per scambiare idee...nessuno ha la verita' in tasca... buona serata
Conte Rinaldo ha scritto: Che vuoi che ti dica...io dico la mia, poi magari mi sbaglio... CR Clicca per allargare... siamo qui per scambiare idee...nessuno ha la verita' in tasca... buona serata
kiRman debosciato senior 28 Luglio 2014 #2.235 kiRman ha scritto: di solito le pistole sono rialziste... Clicca per allargare... boommmmm Allegati Anonimo.jpg 64,2 KB · Visite: 242
kiRman debosciato senior 28 Luglio 2014 #2.236 kiRman ha scritto: boommmmm Clicca per allargare... su sp abbiamo questa storia che in ogni caso va affrontata Allegati Anonimo.jpg 49,5 KB · Visite: 236
kiRman ha scritto: boommmmm Clicca per allargare... su sp abbiamo questa storia che in ogni caso va affrontata
kiRman debosciato senior 28 Luglio 2014 #2.237 kiRman ha scritto: su sp abbiamo questa storia che in ogni caso va affrontata Clicca per allargare... drive vuoi quialcosa di.................... .................. long
kiRman ha scritto: su sp abbiamo questa storia che in ogni caso va affrontata Clicca per allargare... drive vuoi quialcosa di.................... .................. long
kiRman debosciato senior 28 Luglio 2014 #2.238 kiRman ha scritto: drive vuoi quialcosa di.................... .................. long Clicca per allargare... dal 10 la mia multiproprietà... un loft parigino........... pero' bugia non e' mio per qualche giorno............. Allegati Anonimo.jpg 46,3 KB · Visite: 205
kiRman ha scritto: drive vuoi quialcosa di.................... .................. long Clicca per allargare... dal 10 la mia multiproprietà... un loft parigino........... pero' bugia non e' mio per qualche giorno.............
kiRman debosciato senior 28 Luglio 2014 #2.239 kiRman ha scritto: dal 10 la mia multiproprietà... un loft parigino........... pero' bugia non e' mio per qualche giorno............. Clicca per allargare... poi pensavo alla spagna... un centinaio di km da barcellona Allegati Anonimo.jpg 54,3 KB · Visite: 202
kiRman ha scritto: dal 10 la mia multiproprietà... un loft parigino........... pero' bugia non e' mio per qualche giorno............. Clicca per allargare... poi pensavo alla spagna... un centinaio di km da barcellona
kiRman debosciato senior 28 Luglio 2014 #2.240 kiRman ha scritto: poi pensavo alla spagna... un centinaio di km da barcellona Clicca per allargare... pero' inese de nettuno.......... vicino casa........ me farebbe un corso de fotografia me sa che vado sul risparmio st'anno Allegati Anonimo.jpg 35,9 KB · Visite: 197
kiRman ha scritto: poi pensavo alla spagna... un centinaio di km da barcellona Clicca per allargare... pero' inese de nettuno.......... vicino casa........ me farebbe un corso de fotografia me sa che vado sul risparmio st'anno