Fib settembre.....riservato a...

solo dei folli andrebbero long con lo ZEW alle 11..

oppure dei temerari che stanno cercando di tenere su il listino almeno per le prossime due sedute..se riescono..pagano di meno..se no..capsi loro

Drive c'era un gup sul fib da chiudere sotto
ma tu usi indice o fib per controllo?

del fib, uso il grafico per l'accumulo

per il resto uso il listino

sta succedendo quello che ieri e' successo sul dax...

hanno semplicemente visto che chi ha in mano le puts, non le chiude...percio' il tentativo e' quello di pagarle il meno possibile..

ma gli utili sono enormi

anche la 20000 e' andata..il book non tratta piu' su denaro o lettera

sopra sono ferme da giorni

se vuoi chiuderti la tua opzioncina devi chiamare la sala operativa

questo vuol dire che stanno perdendo un botto, a mio avviso

provare a pensare ad uno ( mi pare che qui c'era uno che aveva 10 puts 20000)..che ha pagato la puts tra 50 e 100 solo 10 giorni fa

ieri valeva 730

oggi il denaro sta a 380..comunque un utile immenso..pero' ecco cosa succede a sorella avidita' che fa parte della congregazione dove c'e anche sorella paura

provare a pensare ad uno ( mi pare che qui c'era uno che aveva 10 puts 20000)..che ha pagato la puts tra 50 e 100 solo 10 giorni fa

ieri valeva 730

oggi il denaro sta a 380..comunque un utile immenso..pero' ecco cosa succede a sorella avidita' che fa parte della congregazione dove c'e anche sorella paura

vendute con indice a 19085 :D

I dati come questi, in un paese che non ha il segreto bancario e che, il signore ci salvi, ha abolito la libertà e la riservatezza, dicono solo una cosa anzi, la urlano proprio :

"io i soldi ai parassiti non li do". Questo vogliono dire perchè qualsiasi cosa tu faccia, tu investa ecc...c'è sempre il parassita pubblico che ti chiede il pizzo sotto forma di prebende e tasse illogiche varie.

Questo e solo questo vuol dire, l'Italia non è un paese di investitori perchè non ci sono le condizoni. Lo Stato italiano, i dipendenti P.A, sono peggio della camorra o della mafia e mi pare che nessuno si meravigli quando sente dire "io non ci vado ad investire in meridione perchè mi chiedono il pizzo".

E qui si discute che quello è nero ? a si !!!! sono così fessi gli italiani da mettere tutto sui c/c in un paese dove le libertà individuali sono sparite ???

E allora i più scemi sono quelli che i soldi li portano via ma allora perchè gli fanno la guerra ? perchè la propaganda di regime gli fa la guerra ???

Da su, smettiamola, non abbiamo neppure il buco di culo al riparo, quei soldi sono soldi dichiarati, risparmiati ma che non intendono finire nelle fauci delle zecche.

giorno a tutti.. toh..

ROMA (WSI) - Gli italiani sono conosciuti come un popolo di risparmiatori ma dai dati a disposizione del Fisco, per un paese in piena crisi, c'è un popolo che continua a vivere al di sopra delle proprie possibilità.

O per lo meno quelle che risultano al Fisco. Da qui un semplice ragionamento: o le famiglie non sono risparmiatrici come si tende a pensare, oppure ci sono tanti evasori che non dichiarano gran parte di quello che incassano. Delle due l'una.

Nel 2012 – ultimo anno per cui sono disponibili i dati – le famiglie italiane hanno speso in tutto 962,7 miliardi, secondo quanto riferito dal Sole 24 Ore.

La somma corrisponde a 16.209 euro pro capite, contando anche bambini e anziani

telefonata FINECO- MICHELA MI HA CONFERMATO, dopo averle fatto notare la scadenza anomala- e ricontrollare 2 volte ---che sono trattate sino a giovedi pom- e che se così non fosse LEI SARA' responsabile del mancato guadagno- telefonata registrata
e mo kazz

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto