olly® DIO E'DONNA!!! 20 Settembre 2010 #1 Quale dei due è o è stato più attendibile oggigiorno e in passato??Frames giornalieri e settimanali....
Quale dei due è o è stato più attendibile oggigiorno e in passato??Frames giornalieri e settimanali....
olly® DIO E'DONNA!!! 20 Settembre 2010 #2 olly® ha scritto: Quale dei due è o è stato più attendibile oggigiorno e in passato??Frames giornalieri e settimanali.... Clicca per allargare... Sarebbe utile sapere anche perchè...du righe...du parole.....
olly® ha scritto: Quale dei due è o è stato più attendibile oggigiorno e in passato??Frames giornalieri e settimanali.... Clicca per allargare... Sarebbe utile sapere anche perchè...du righe...du parole.....
FrankBanfi Nettuno 20 Settembre 2010 #4 sono prò Fibonacci, ma solo perchè Gann lo conosco meno e mi sembra assai più complicato da applicare correttamente. ciau
sono prò Fibonacci, ma solo perchè Gann lo conosco meno e mi sembra assai più complicato da applicare correttamente. ciau
olly® DIO E'DONNA!!! 20 Settembre 2010 #5 FrankBanfi ha scritto: sono prò Fibonacci, ma solo perchè Gann lo conosco meno e mi sembra assai più complicato da applicare correttamente. ciau Clicca per allargare... Ciao caro.....
FrankBanfi ha scritto: sono prò Fibonacci, ma solo perchè Gann lo conosco meno e mi sembra assai più complicato da applicare correttamente. ciau Clicca per allargare... Ciao caro.....
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 20 Settembre 2010 #6 li voterei entrambi ma ha preso solo fibo secondo me uno no esclude l'altro
treno trenotrading.blogspot.it 20 Settembre 2010 #8 ERRY ha scritto: li voterei entrambi ....... Clicca per allargare... erry ma questo fa pure il sondaggio tra finocchiacci e gayn............ in grecia ha capito la sua natura !!!!!
ERRY ha scritto: li voterei entrambi ....... Clicca per allargare... erry ma questo fa pure il sondaggio tra finocchiacci e gayn............ in grecia ha capito la sua natura !!!!!
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 20 Settembre 2010 #9 treno ha scritto: erry ma questo fa pure il sondaggio tra finocchiacci e gayn............ in grecia ha capito la sua natura !!!!! Clicca per allargare... si ma quelli son gusti suoi io son sicuro dei miei
treno ha scritto: erry ma questo fa pure il sondaggio tra finocchiacci e gayn............ in grecia ha capito la sua natura !!!!! Clicca per allargare... si ma quelli son gusti suoi io son sicuro dei miei
olly® DIO E'DONNA!!! 20 Settembre 2010 #10 treno ha scritto: erry ma questo fa pure il sondaggio tra finocchiacci e gayn............ in grecia ha capito la sua natura !!!!! Clicca per allargare... ERRY ha scritto: si ma quelli son gusti suoi io son sicuro dei miei Clicca per allargare... Baciatemi il cùlo visto che siete esperti!!
treno ha scritto: erry ma questo fa pure il sondaggio tra finocchiacci e gayn............ in grecia ha capito la sua natura !!!!! Clicca per allargare... ERRY ha scritto: si ma quelli son gusti suoi io son sicuro dei miei Clicca per allargare... Baciatemi il cùlo visto che siete esperti!!