Film sulla Borsa? Pi (5 lettori)

Run the Park

Forumer storico
Akira il classico di animazione nipponico uscito nel 1988, tratto dal fumetto di Katsuhiro Otomo, che narra della razza umana giunta alla decadenza della società post post post qualcosa e si trova a dover decidere tra l'oggi e il mai.

Da vedere, di computer grafica ce n'è meno che nei Disney e mi risulta sia uno dei pochi film in cui le animazioni del labiale cercano di mimare movimenti realistici. Questo è uno dei motivi per cui almeno una volta bisognerebbe provare a vederlo in nippo.

Io me lo sono visto in italiano che ancora non c'ero riuscito.
 

f4f

翠鸟科
Run the Park ha scritto:
Akira il classico di animazione nipponico uscito nel 1988, tratto dal fumetto di Katsuhiro Otomo, che narra della razza umana giunta alla decadenza della società post post post qualcosa e si trova a dover decidere tra l'oggi e il mai.

Da vedere, di computer grafica ce n'è meno che nei Disney e mi risulta sia uno dei pochi film in cui le animazioni del labiale cercano di mimare movimenti realistici. Questo è uno dei motivi per cui almeno una volta bisognerebbe provare a vederlo in nippo.

Io me lo sono visto in italiano che ancora non c'ero riuscito.
:up: grazie
 

melodia

Forumer storico
io una decina d'anni fa, collezionavo manga. Ranma in primis. Orange Road, Georgie...
..a proposito, vorrei capire dove son finiti :-? chiederò in casa..
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
melodia ha scritto:
mi piacerebbe vederli lavorare :) ma anche nei book, dico.

visto che sono negato negli screen shot frego un'istantanea altrui d
quello a sinistra è il book del T-bond

11535050981153351537azz1.jpg
 

ricpast

Sono un tipo serio
Non so se è già stato detto...
non è un film ma un video musicale.

Sleep now in the fire
dei: Rage Against the Machine

Ci sono loro che, andando contro una disposizione dell'ex sindaco Rudolph Giuliani, suonano davanti alla piazzetta di wall street.
Le immagini della performance "on the road" sono alternate da una trasmissione stile-chi vuol essere miliardario? con domande del tipo "quanti americani vivono in povertà?"

Alla fine i RATM sono riusciti quel giorno a far bloccare le contrattazioni a wall street per un pò.
Davvero.
 

Users who are viewing this thread

Alto