filodiretto qualcuno la conosce?

Intanto un saluto a tutti del forum, poi parto a raffica con le domande :D

Sto cercando una RCA di quelle col rilevatore gps, oltre a linear e sara ne conoscete qualcuna affidabile e magari giò "testata" ?

La piu' interessante è www.filodiretto.it che con la linea AMISAT promette bene a costo decisamente umano, solo che non ne ho mai sentito parlare, qualcuno ha già avuto esperienze?

Intanto un saluto a tutti del forum, poi parto a raffica con le domande :D

Sto cercando una RCA di quelle col rilevatore gps, oltre a linear e sara ne conoscete qualcuna affidabile e magari giò "testata" ?

La piu' interessante è www.filodiretto.it che con la linea AMISAT promette bene a costo decisamente umano, solo che non ne ho mai sentito parlare, qualcuno ha già avuto esperienze?

ciao gatto73 .. benvenuto ed un saluto a te :)
credo che non la conosca nessuno :-?
uppo la domanda comunque

Mai avuto a che fare; in rete ho trovato questo:

http://www.filodiretto.it/site/privati/viaggi/home.asp

Filo diretto Assicurazioni S.p.A. - società con sede presso il Centro Direzionale Colleoni, Via Paracelso 14, 20041 Agrate Brianza, Milano (Tel. 039.6056.804 - Fax 039.6057.533) - è autorizzata all'esercizio delle Assicurazioni in base al Decreto del Ministero per il Commercio, Industria e Artigianato del 20.10.1993, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 258 del 3.11.1993.
Nell'esercizio dell'attività assicurativa Filo diretto Assicurazioni è soggetta al controllo dell'ISVAP, l'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di interesse collettivo.

L'ISVAP è l'organo italiano che svolge funzioni di vigilanza nei confronti delle imprese di assicurazione e riassicurazione nonché di tutti gli altri soggetti sottoposti alla disciplina sulle assicurazioni private, compresi gli agenti e i mediatori di assicurazione.

Per informazioni circa le imprese assicurative autorizzate e ulteriori chiarimenti contatta www.isvap.it

scusa gatto ma già siamo fin troppo controllati e ti metteresti un collare al collo per risparmiare cosa poi?

Pultroppo molto bene sono poco seri

Sono molto pentito di aver stipulato un rc auto con una compagnia del genere ( filo diretto) di diretto hanno solo il nome. I fatti tutt'altro sono tre mesi x un sinistro auto devo ancora essere licquidato il loro licquidatore e' assente x malattia o ferie tutte le settimane. Strano vero? Non ricevono in sede, non ricevono posta raccomandata negando l'arrivo della documentazione. L' unica cosa che posso dirti sono molto bravi ad raggirare le persone. Ma non so' quanto gli convenga. Se vuoi ti terrò aggiornato sul seguito a presto

Sono molto pentito di aver stipulato un rc auto con una compagnia del genere ( filo diretto) di diretto hanno solo il nome. I fatti tutt'altro sono tre mesi x un sinistro auto devo ancora essere licquidato il loro licquidatore e' assente x malattia o ferie tutte le settimane. Strano vero? Non ricevono in sede, non ricevono posta raccomandata negando l'arrivo della documentazione. L' unica cosa che posso dirti sono molto bravi ad raggirare le persone. Ma non so' quanto gli convenga. Se vuoi ti terrò aggiornato sul seguito a presto

interessante grazie per la testimonianza :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto