Arena (ARE) Finalmente ci siamo adesso cominciano i giochi! (3 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
n°1 un grosso saluto al capitano, grazie!
n°2 stamane vedo eccessi di pessimismo sul book io sto sempre al 3% long, attenzione che devono raccattare! :-D
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
n°1 un grosso saluto al capitano, grazie!
n°2 stamane vedo eccessi di pessimismo sul book io sto sempre al 3% long, attenzione che devono raccattare! :-D
allora chiusure odierne
0,516 e 0.2010 warrant a picco!! e aggiungo io chi se ne fotte!! qualsiasi cosa faranno prima dell'adc sarà solo per alzare il prezzo dell'azione..... da ottobre si converte...ma chi converte???? nessuno!!!fine della storia :lol:
 

smeraldo

Forumer attivo
capitano varenne ha scritto:
ciao smeraldo.....allora come la vedi la baracca.....mi aspetto il warrant sotto 0,20 a sto punto......
capitano lo sai che questo titolo è sempre stato manovrato se ci credi stai dentro e basta! :p
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
capitano varenne ha scritto:
ciao smeraldo.....allora come la vedi la baracca.....mi aspetto il warrant sotto 0,20 a sto punto......
capitano lo sai che questo titolo è sempre stato manovrato se ci credi stai dentro e basta! :p
ho letto pocanzi finanzaonline, mi sembra che la gran parte degli azionisti non ci creda poi così tanto sul fatto che si possa arrivare molto più in alto, tranne alcuni, direi che meno siamo è meglio è! :lol:
 

Juan el paso

Nuovo forumer
Intanto che la fetecchia ci offre ancora da giocare...

Quei 4 furbacchioni che restano dentro a STA FETECCHIA, dopo il NUOVO RALLY ISAGRO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D , si perdono SIRTI...

...sme e cherichetto restate li.....

al semaforo...


IL GELATAIO RIPASSA.....

















prima o poi. :-D :-D
 

capitano varenne

Nuovo forumer
sta fetecchia come la chiami te mi ha fatto fare dei gain con delle percentuali niente male.......l'ultima un modesto 65%.......saluti caro..... :D :lol:
 

tifortù

Forumer attivo
capitano varenne ha scritto:
sta fetecchia come la chiami te mi ha fatto fare dei gain con delle percentuali niente male.......l'ultima un modesto 65%.......saluti caro..... :D :lol:

non sarebbe male poter proseguire con questa tradizione

ma ho l'impressione che ci vorrà tempo, molto tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto