Arena (ARE) Finalmente ci siamo adesso cominciano i giochi! (2 lettori)

Re: Americani .....

Ad esempio qui....
smeraldo ha scritto:
Inviato: 10 Mar 2005 12:13
Avviso ai naviganti fateci un pensiero se volete rientrare, ethica, contrordine questa oggi sopra 0.60.....di nuovo scommettiamo??

per la cronoca non ha mai toccato 0,60 e ha chiuso a 0,5355 è l'11% in meno :rolleyes:
non per dire, ma se qualcuno inesperto ti ascolta e poi rimane incastrato? ti sembra corretto?
(ed è solo uno dei tanti esempi)
 

chagans

Banned
Juan el paso ha scritto:
chagans ha scritto:
...Ma perchè non la fate finita??

Forse non hai capito.... io sono tifosissimo di Ronca come titolo da speculazione...

Non sopporto certe fesserie.... "hanno trattato 76milioni warrant....." ..potrebbe essere UN SOLO WARRANT TRADATO 76 milioni di volte...

sono messaggi INUTILI... falsamente POMPATORI... cosa che sai essere molto grave...

...SMERALDO non sa nulla di cosa succederà da qua a una settimana...

NULLA!!

Sono d'accordo e l'ho più volte detto.

Ma non capisco perchè devi usare gli stessi mezzi e scrivere dall'altra parte Roncadin va qui ed il warrant va là.

Sarebbe più utile motivare i propri interventi, cosa che smeraldo non fa ed asereje fa con falsi dati...

Roncadin è un titolo PURAMENTE SPECULATIVO su cui scommettere cifre non importanti (e a maggior ragione il warrant).
Ma può essere un buon cavallo conoscendo i piani di DDD almeno fino all'adc e all'ingresso nello Star.

Non si risponde ai deliri ed ai pompaggi scrivendo che non va da nessuna parte (quando era a 0.42) o che il warrant torna a 0.15.
 

smeraldo

Forumer attivo
chagans ha scritto:
Juan el paso ha scritto:
chagans ha scritto:
...Ma perchè non la fate finita??

Forse non hai capito.... io sono tifosissimo di Ronca come titolo da speculazione...

Non sopporto certe fesserie.... "hanno trattato 76milioni warrant....." ..potrebbe essere UN SOLO WARRANT TRADATO 76 milioni di volte...

sono messaggi INUTILI... falsamente POMPATORI... cosa che sai essere molto grave...

...SMERALDO non sa nulla di cosa succederà da qua a una settimana...

NULLA!!

Sono d'accordo e l'ho più volte detto.

Ma non capisco perchè devi usare gli stessi mezzi e scrivere dall'altra parte Roncadin va qui ed il warrant va là.

Sarebbe più utile motivare i propri interventi, cosa che smeraldo non fa ed asereje fa con falsi dati...

Roncadin è un titolo PURAMENTE SPECULATIVO su cui scommettere cifre non importanti (e a maggior ragione il warrant).
Ma può essere un buon cavallo conoscendo i piani di DDD almeno fino all'adc e all'ingresso nello Star.

Non si risponde ai deliri ed ai pompaggi scrivendo che non va da nessuna parte (quando era a 0.42) o che il warrant torna a 0.15.
caro chagans io e te ci siamo anche sentiti via tel. in passato e prima ancora ci eravamo anche beccati dall'altra parte...non dire cose che non sei sicuro di sapere.............abbi pazienza :rolleyes:
 

Asereje

Forumer attivo
chagans ha scritto:
Juan el paso ha scritto:
chagans ha scritto:
...Ma perchè non la fate finita??

Forse non hai capito.... io sono tifosissimo di Ronca come titolo da speculazione...

Non sopporto certe fesserie.... "hanno trattato 76milioni warrant....." ..potrebbe essere UN SOLO WARRANT TRADATO 76 milioni di volte...

sono messaggi INUTILI... falsamente POMPATORI... cosa che sai essere molto grave...

...SMERALDO non sa nulla di cosa succederà da qua a una settimana...

NULLA!!

Sono d'accordo e l'ho più volte detto.

Ma non capisco perchè devi usare gli stessi mezzi e scrivere dall'altra parte Roncadin va qui ed il warrant va là.

Sarebbe più utile motivare i propri interventi, cosa che smeraldo non fa ed asereje fa con falsi dati...

Roncadin è un titolo PURAMENTE SPECULATIVO su cui scommettere cifre non importanti (e a maggior ragione il warrant).
Ma può essere un buon cavallo conoscendo i piani di DDD almeno fino all'adc e all'ingresso nello Star.

Non si risponde ai deliri ed ai pompaggi scrivendo che non va da nessuna parte (quando era a 0.42) o che il warrant torna a 0.15.

Chagans,

Invece di fare il prete, un po' di qui e un po' di la e ammonire la destra e la sinistra, daceli tu i dati corretti in funzione dei dati della nuova arena alimentari, conferimenti, aumenti capitale, bond ecc.. ecc..

Dirai sicuramente.... non faccio previsioni ecc..ecc.. e allora che stai a fare!!
Sempre e solo il prete!!
Motiva anche tu con dati i tuoi inteventi va là...

Saluti
 

chagans

Banned
Asereje ha scritto:
Chagans,

Invece di fare il prete, un po' di qui e un po' di la e ammonire la destra e la sinistra, daceli tu i dati corretti in funzione dei dati della nuova arena alimentari, conferimenti, aumenti capitale, bond ecc.. ecc..

Dirai sicuramente.... non faccio previsioni ecc..ecc.. e allora che stai a fare!!
Sempre e solo il prete!!
Motiva anche tu con dati i tuoi inteventi va là...

Saluti

l'ho già fatto più volte sul fol, prima che chiudessero i thread.

Alcuni sono stati chiusi proprio perchè tu postavi cifre PALESEMENTE FALSE, con cui fingevi di motivare target irrealistici.

Sinceramente non posso perdere il mio tempo per mesi ad inseguire gente che ritengo faccia disinformazione ad arte..l'ho fatto per qualche tempo e mi sono stufato.

Qualche post fa hai diviso il patrimonio netto stimato di roncadin per il numero di azioni esistenti senza conteggiare quelle derivante dal futuro adc...

Vorrei leggere equilibrio e buon senso su Roncadin, ma evidentemente non è possibile.
 

Juan el paso

Nuovo forumer
chagans ha scritto:
...Vorrei leggere equilibrio e buon senso su Roncadin, ma evidentemente non è possibile.

Credo che con SME e il cherichetto sia impossibile....

non sono io ma qualsiasi banale TS di darebbe quegli step che ho dato... come la scorsa volta...

pura speculazione... una bella avventura..... null'altro....
 

smeraldo

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
chagans ha scritto:
...Vorrei leggere equilibrio e buon senso su Roncadin, ma evidentemente non è possibile.

Credo che con SME e il cherichetto sia impossibile....

non sono io ma qualsiasi banale TS di darebbe quegli step che ho dato... come la scorsa volta...

pura speculazione... una bella avventura..... null'altro....
mi chiedo ma veramente senza cattiveria, quando il titolo starà stabilmente sopra 0.60 e il warant a sconto o no su altri lidi, tu parlerai ancora di avventure di clerichetti e pompatori o dirai, mi sono sbagliato e il tempo vi ha dato ragione. Io sti giorni scrivo poco poichè ho già detto come la penso e il trend è innescato per raggiungere quantomeno stabilmente 0.60 centesimi, non capisco dove vuoi arrivare? :rolleyes:
 

smeraldo

Forumer attivo
e poi:di solito quando in un lasso breve di tempo si scambiano tanti volumi su un titolo di solito succede per due motivi: o sta fallendo vedi parmalat, ho sono entrati vedi roncadin......., mi correggo, sono già entrati gli azionisti che sul lungo periodo hanno fatto credendoci questo investimento...non so se segui il book dewl warrant come lo faccio io, ti sei chiesto perchè non ci sono grossi ordini di acquisto sul warrant?perchè ci sono già stati, al warrant basterà strappare un giorno per allinearsi o meno all'azione e non saremo più noi a determinare quel giorno ma chi da qualche settimana ci ha messo gli okki sopra.......fine della storia. :rolleyes:
 

capitano varenne

Nuovo forumer
mi sono iscritto qui dentro solo per fare un gradito saluto a smeraldo.....

ciao vecchio.....tieni duro che facciamo sfracelli con sto titolo.....io e mio padre abbiamo rastrellato per benino il warrant......e adesso aspettiamo.....


a proposito.....è ora che torni anche di là......ciao bello..... :)
 

vileggo

Nuovo forumer
capitano varenne ha scritto:
mi sono iscritto qui dentro solo per fare un gradito saluto a smeraldo.....

ciao vecchio.....tieni duro che facciamo sfracelli con sto titolo.....io e mio padre abbiamo rastrellato per benino il warrant......e adesso aspettiamo.....


a proposito.....è ora che torni anche di là......ciao bello..... :)
è l'ora
 

Users who are viewing this thread

Alto