kini Forumer attivo 27 Giugno 2010 #172 Goofy ha scritto: chi di spada ferisce di spada perisce Clicca per allargare... Caro goofy c'è poco da ferire per un piccolo bug riguardante i file flash player a proposito leggo ancora di gente che ha problemi con altri browser Allegati firefox.png 18,9 KB · Visite: 347
Goofy ha scritto: chi di spada ferisce di spada perisce Clicca per allargare... Caro goofy c'è poco da ferire per un piccolo bug riguardante i file flash player a proposito leggo ancora di gente che ha problemi con altri browser
Goofy Moderator 27 Giugno 2010 #173 kini ha scritto: Caro goofy c'è poco da ferire per un piccolo bug riguardante i file flash player a proposito leggo ancora di gente che ha problemi con altri browser Clicca per allargare... ma come? piccolo bug! non avevi detto proprio tu che non capivi perchè quelli di opera sfornavano le versioni senza testarle adeguatamente? ...di spada perisce... p.s. vatti a fare un controllo w3c del codice di quel sito e potrai vedere che è fatto con i piedi
kini ha scritto: Caro goofy c'è poco da ferire per un piccolo bug riguardante i file flash player a proposito leggo ancora di gente che ha problemi con altri browser Clicca per allargare... ma come? piccolo bug! non avevi detto proprio tu che non capivi perchè quelli di opera sfornavano le versioni senza testarle adeguatamente? ...di spada perisce... p.s. vatti a fare un controllo w3c del codice di quel sito e potrai vedere che è fatto con i piedi
Goofy Moderator 27 Giugno 2010 #175 hai ragione non ha nessun senso questa battaglia tanto chi usa Opera userà sempre Opera e lo stesso per FF sono molto difficili i cambi di browser
hai ragione non ha nessun senso questa battaglia tanto chi usa Opera userà sempre Opera e lo stesso per FF sono molto difficili i cambi di browser
Matapan1969 Forumer attivo 28 Giugno 2010 #176 Goofy ha scritto: hai ragione non ha nessun senso questa battaglia tanto chi usa Opera userà sempre Opera e lo stesso per FF sono molto difficili i cambi di browser Clicca per allargare... Io li uso tutti e due....
Goofy ha scritto: hai ragione non ha nessun senso questa battaglia tanto chi usa Opera userà sempre Opera e lo stesso per FF sono molto difficili i cambi di browser Clicca per allargare... Io li uso tutti e due....
erg evvaiiii... 28 Giugno 2010 #177 io li uso contemporaneamente entrambi su 2 monitor diversi, utilizzando il meglio dell'uno e dell'altro e velocizzando navigazione e chattaggio
io li uso contemporaneamente entrambi su 2 monitor diversi, utilizzando il meglio dell'uno e dell'altro e velocizzando navigazione e chattaggio
Goofy Moderator 28 Giugno 2010 #178 Matapan1969 ha scritto: Io li uso tutti e due.... Clicca per allargare... se è per questo io ne ho 4 installati sul pc quando dicevo che è difficile un cambio browser intendevo dire che si usa sempre 1 browser come principale e gli altri come succedanei
Matapan1969 ha scritto: Io li uso tutti e due.... Clicca per allargare... se è per questo io ne ho 4 installati sul pc quando dicevo che è difficile un cambio browser intendevo dire che si usa sempre 1 browser come principale e gli altri come succedanei
erg evvaiiii... 28 Giugno 2010 #179 Goofy ha scritto: se è per questo io ne ho 4 installati sul pc quando dicevo che è difficile un cambio browser intendevo dire che si usa sempre 1 browser come principale e gli altri come succedanei Clicca per allargare... io 5....
Goofy ha scritto: se è per questo io ne ho 4 installati sul pc quando dicevo che è difficile un cambio browser intendevo dire che si usa sempre 1 browser come principale e gli altri come succedanei Clicca per allargare... io 5....
erg evvaiiii... 28 Giugno 2010 #180 IlSoftware.it - Mozilla ottimizza l'isolamento dei plugin con Firefox 3.6.6