dimaraz
Forumer storico
matabo ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
non vorrei sbagliare,...ma il tono risulta astioso nei confronti della categoria dei datori di lavoro, quindi mi sento chiamato in causa a difendere la categoria ...ma ribadisco..quella vera...non quella di certi, tanti, troppo reclamizzati industriali, quindi ti replico per punti:
1)Solo che la differenza fra me e te e' che tu - o comunque un tuo collega - i MIEI soldi (il TFR, che, spesso si dimentica, SONO SOLDI DEL LAVORATORE)
i TUOI soldi (quelli del TFR, per eseere + specifici)...sono sicuramente tuoi...ma come da Contratto di Lavoro, diventano totalmente disponibili solo al termine del tuo rapporto (almeno fino ad ora)....e quindi non PUOI lamentarti a posteriori di una clausola ben chiara che sottoscrivi quando vieni assunto.
2) li vedi, li hai visti o li vedrai e hai potuto farli fruttare a TUO vantaggio.!!!
Parzialmente falso.
a- li vedo se i clienti mi pagano (e ce li rimetto di tasca mia nel caso contrario)
b- DEVO cercare di farli fruttare A TUO vantaggio (sono passato al "tu" per praticità)visto che poi DEVO pagarti comunque una Rivalutazione certa e prefissata (e non sempre questo è facile)