IL CONTADINO NERTO Nuovo forumer 1 Agosto 2002 #2 OOOOHHH..... INIZIANO I PRIMI SPASITI DE GODIMENTO.....
Moira*La tigre del ribalt Nuovo forumer 1 Agosto 2002 #4 Sei a letto con il mio amico Rocco Siffredi.......e lui ha voluto stare sopra ??? Stai attento che ti vengono le ginocchia della lavandaia !!!
Sei a letto con il mio amico Rocco Siffredi.......e lui ha voluto stare sopra ??? Stai attento che ti vengono le ginocchia della lavandaia !!!
gastone Forumer storico 1 Agosto 2002 #5 ....non credo si preoccupi delle ginocchia!!!!!Avrebbe più dolori da altre parti. Moira sei spassosissima
....non credo si preoccupi delle ginocchia!!!!!Avrebbe più dolori da altre parti. Moira sei spassosissima
Moira*La tigre del ribalt Nuovo forumer 1 Agosto 2002 #6 gastone ha scritto: ....non credo si preoccupi delle ginocchia!!!!!Avrebbe più dolori da altre parti. Moira sei spassosissima Clicca per allargare...
gastone ha scritto: ....non credo si preoccupi delle ginocchia!!!!!Avrebbe più dolori da altre parti. Moira sei spassosissima Clicca per allargare...
IL CONTADINO NERTO Nuovo forumer 1 Agosto 2002 #7 AAAAHHHHHH. ME ACCENDO NA' SIGARETTA E ME RIPOSO UN PO'..... CHE GODUTA...... C'E' CHI CO' LE PUT....CE SE ROVINA.....IO CE GODO....... P.S. AVETE POTUTO ASSISTE A NA' SVELTINA DE DUE ORE IN DIRETTA(DALLE 15,29 ALLE 17,30) BY GIUA' U PORCU
AAAAHHHHHH. ME ACCENDO NA' SIGARETTA E ME RIPOSO UN PO'..... CHE GODUTA...... C'E' CHI CO' LE PUT....CE SE ROVINA.....IO CE GODO....... P.S. AVETE POTUTO ASSISTE A NA' SVELTINA DE DUE ORE IN DIRETTA(DALLE 15,29 ALLE 17,30) BY GIUA' U PORCU
Moira*La tigre del ribalt Nuovo forumer 1 Agosto 2002 #8 Passerottino.........ancora qui ??? Corri a casa a fare qualche impacco ghiacciato sul culetto. Domattina alle 09.15 si riparte.........e Rocco ti pretende !!! E' in programma la registrazione del film "Il Confessionale".Rocco nella parte di Don Callisto......e tu cooprotagonista nella parte della perpetua. Indovina che posizione devi assumere ???
Passerottino.........ancora qui ??? Corri a casa a fare qualche impacco ghiacciato sul culetto. Domattina alle 09.15 si riparte.........e Rocco ti pretende !!! E' in programma la registrazione del film "Il Confessionale".Rocco nella parte di Don Callisto......e tu cooprotagonista nella parte della perpetua. Indovina che posizione devi assumere ???
IL CONTADINO NERTO Nuovo forumer 2 Agosto 2002 #9 CONTROLLARE ORARIO POST DE IERI PLEASE. CHI C'HA IL CULETTO ARROSSATO ALLORA? IO CO' LE PUT.....FO' LI SORDI A PALATE!!!!! SO' SEMPRE EL MEJO! U PORCU P.S. SOLO UNO ERA MEJO DE ME, L'UNICO E INIMITABILE CHE POSTAVA IN DIRETTA, SENZA DE LUI SO IO EL MEJO!
CONTROLLARE ORARIO POST DE IERI PLEASE. CHI C'HA IL CULETTO ARROSSATO ALLORA? IO CO' LE PUT.....FO' LI SORDI A PALATE!!!!! SO' SEMPRE EL MEJO! U PORCU P.S. SOLO UNO ERA MEJO DE ME, L'UNICO E INIMITABILE CHE POSTAVA IN DIRETTA, SENZA DE LUI SO IO EL MEJO!
Moira*La tigre del ribalt Nuovo forumer 2 Agosto 2002 #10 Mo' ciao ER MEJO, mo' senti un po' bene.Mi sembri una personcina con qualche problema sociale.Diciamo un pochino disturbata. Venire su questo forum ad esprimere il tuo autoerotismo. E dimmi......il tuo piacere lo dipingi sul monitor del tuo computer ??? Va la' patacca.Senti avrei una conoscenza disponibile.......si chiama Nonna Mariagrazia...ma se vuoi conquistarla dovresti chiamarla Claretta. Vorresti conoscerla ??? E' disponibilissima.Potremmo così unire 2 solitudini !!! Altroche' stranamore.Pastore Marchigiano cerca tenera agnellina x conoscenze pasquali.Astenersi montoni e perditempo.Chiedere di GIUA.
Mo' ciao ER MEJO, mo' senti un po' bene.Mi sembri una personcina con qualche problema sociale.Diciamo un pochino disturbata. Venire su questo forum ad esprimere il tuo autoerotismo. E dimmi......il tuo piacere lo dipingi sul monitor del tuo computer ??? Va la' patacca.Senti avrei una conoscenza disponibile.......si chiama Nonna Mariagrazia...ma se vuoi conquistarla dovresti chiamarla Claretta. Vorresti conoscerla ??? E' disponibilissima.Potremmo così unire 2 solitudini !!! Altroche' stranamore.Pastore Marchigiano cerca tenera agnellina x conoscenze pasquali.Astenersi montoni e perditempo.Chiedere di GIUA.