Forex : For ex

oh e visto che sai stare al gioco, prima di scappare ti dico che a me mancherebbe un minimo per decretare quel che ti piacerebbe sentire, vediamo se vanno a farlo entro stasera per poi fottere lunedì gli shortari dell'ultimora con una partenza bruciante :D

Segui i livelli su EURSD: 1,33, 1,326 e infine 1,3325. Stop per tutto a 1,32

io per ora flat abbiamo preso il 1230 e quindi sono contento
volevoi capire se da 1250 era il caso di farsi l'ultimo giro short per i 1220

ciao

uhmmm.... sembra voler eguagliare i precedenti minimi, ma.... mi fido di te che sai 1000 piu' di me' ...:)
purtroppo apprendo dello sfondamento mentre sono in auto, dal cellulare....

Mah, a mio avviso il margine c'è ancora, stretto ma c'è su tenuta di 1,317 oraria.
Stasera mi toccherà rivedere tutti i miei conteggi perchè pure su equity ho fatto un bel buchetto nell'acqua chiudendo alcuni short qualche ora fa....succede! :rolleyes:

purtroppo apprendo dello sfondamento mentre sono in auto, dal cellulare....

Mah, a mio avviso il margine c'è ancora, stretto ma c'è su tenuta di 1,317 oraria.
Stasera mi toccherà rivedere tutti i miei conteggi perchè pure su equity ho fatto un bel buchetto nell'acqua chiudendo alcuni short qualche ora fa....succede! :rolleyes:
Ho rivisto il conteggio: poco fa a 1,3210 dovrebbe aver fatto la iv interna ed ora giù a completare la B verso area 1,31 da dove dovrebbe ripartire a fare la C up....

Sembra che dopo le decisioni dell'eurosummit eurolandia abbia perso del tutto la credibilità .... l'eur/usd è sotto di 4 punti dai livelli di venerdì.

L'AT in queste situazioni conta poco ma di sicuro la possibilità d'inversione
rialzista che vedevo qualche giorno fà è del tutto sfumata

Sembra che dopo le decisioni dell'eurosummit eurolandia abbia perso del tutto la credibilità .... l'eur/usd è sotto di 4 punti dai livelli di venerdì.

L'AT in queste situazioni conta poco ma di sicuro la possibilità d'inversione
rialzista che vedevo qualche giorno fà è del tutto sfumata

A volte quando si perdono tutte le speranze....,
se il popolus in massa si gira short... avvengono i miracoli.....
certo che deve fare almeno tre figure ora per l'inversione long
e cercare di afferrare il coltello mentre cade, di solito ci si fa male,
ma un pensierino s'à da fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto