corcas
Forumer storico
vado a guardarmi la palla di cristallo, non mi ricordo se è la destra o la sinistra...Corcas quindi secondo te finita la correzione sugli indici?
vado a guardarmi la palla di cristallo, non mi ricordo se è la destra o la sinistra...Corcas quindi secondo te finita la correzione sugli indici?
oh e visto che sai stare al gioco, prima di scappare ti dico che a me mancherebbe un minimo per decretare quel che ti piacerebbe sentire, vediamo se vanno a farlo entro stasera per poi fottere lunedì gli shortari dell'ultimora con una partenza bruciante
correggo l'ingresso:
1/2 ingresso a 1,33
1/2 ingresso 1,326 se ci arriva
Target 4 figure!
purtroppo apprendo dello sfondamento mentre sono in auto, dal cellulare....uhmmm.... sembra voler eguagliare i precedenti minimi, ma.... mi fido di te che sai 1000 piu' di me' ...
Ho rivisto il conteggio: poco fa a 1,3210 dovrebbe aver fatto la iv interna ed ora giù a completare la B verso area 1,31 da dove dovrebbe ripartire a fare la C up....purtroppo apprendo dello sfondamento mentre sono in auto, dal cellulare....
Mah, a mio avviso il margine c'è ancora, stretto ma c'è su tenuta di 1,317 oraria.
Stasera mi toccherà rivedere tutti i miei conteggi perchè pure su equity ho fatto un bel buchetto nell'acqua chiudendo alcuni short qualche ora fa....succede!
Sembra che dopo le decisioni dell'eurosummit eurolandia abbia perso del tutto la credibilità .... l'eur/usd è sotto di 4 punti dai livelli di venerdì.
L'AT in queste situazioni conta poco ma di sicuro la possibilità d'inversione
rialzista che vedevo qualche giorno fà è del tutto sfumata