Forex : For ex

Non posto i grafici per scaramanzia ma l'eurino è bello stretto in un wedge che lo porterà a chiudere questa pioggia di vendite a breve.

Direi che da zona 1,29 lo si può shortare per 5 figure, poi da 1,25 dovrebbe uscire a molla dal wedge.

Ci si sente a 1,25 :up:

Non posto i grafici per scaramanzia ma l'eurino è bello stretto in un wedge che lo porterà a chiudere questa pioggia di vendite a breve.

Direi che da zona 1,29 lo si può shortare per 5 figure, poi da 1,25 dovrebbe uscire a molla dal wedge.

Ci si sente a 1,25 :up:

Per un pip non mi ha preso lo short a 1,288!!! :sad::sad:

Con questo downgrade della Francia in arrivo l'ascensore è in moto..

crollo dell'eur/usd dopo l'asta bot come in dicembre.......prevedibile ,

secondo mè l'asta è andata benone , ma poi è arrivata m...a da tutte le parti Francia ,Grecia, JPM.

e così i segnali Long di stamani si sono annullati , cosi è e cosi sia

saluti buon W.E.

l'eur/usd tiene il Buy generato sulla ruota di Tokio alle 1,00H di notte,
oggi prima resistenza seria sugli 1,29.... vedremo con la spagna

C'è un importante aggiornamento sulle condizioni dello YEN

Il deficit commerciale del Giappone si è ampliato inaspettatamente a dicembre, segnando il primo deficit commerciale del paese annuale dal 1980.
La Banca del Giappone ha dichiarato oggi nella sua relazione mensile che le esportazioni del paese probabilmente aumenteranno moderatamente, poiché il recupero delle economie all'estero accelera il passo

come sapete ho provato il Long sul cross USD/JPY diverse volte con scarsi risultati dato che il trend principale ribassista non ha mai invertito....
che sia la volta buona ?

l'Usd/jpy nel 1980 valeva 278 oggi restano solo i 78...hehehe

1327501631yen30.png

Ultima modifica:
l'eur/usd dovrebbe essere sulla iv di un 5wave ribassista ,
secondo mè al T/P mancano ancora un paio di figure 1,33/3450

l'eur/usd dovrebbe essere sulla iv di un 5wave ribassista ,
secondo mè al T/P mancano ancora un paio di figure 1,33/3450

abbiamo avuto un breve top a 1,3325 e poi 2 minimi decrescenti , l'apertura in gap down sotto gli 1,32 mi indica il short di medio periodo

cmq oggi l'eur/usd si trova nella situazione opposta alle precedenti prima delle aste di spagna e italia quindi vedremo se conferma i miei indicatori o se rimbalza.

un saluto da Hong Kong, qui i broker parlano di euro a 1,36 per fine settimana ( ma anche di oro sotto i 1700 per la prossima settimana, uhm.....) ocio boys!

Users who are viewing this thread

Back
Alto