Forex : For ex

Forse abbiamo cavalcato il Long entrambi e scriviamo poco entrambi...

però io lo scrissi con 6 mesi d'anticipo quando l'eur/usd avrebbe toccato il fondo :)

Okkio che da questo livello l'eur/usd potrebbe essere in chiusura della iv e tornare Long , però per ora non garantisco

saluti

Forse abbiamo cavalcato il Long entrambi e scriviamo poco entrambi...

però io lo scrissi con 6 mesi d'anticipo quando l'eur/usd avrebbe toccato il fondo :)

Okkio che da questo livello l'eur/usd potrebbe essere in chiusura della iv e tornare Long , però per ora non garantisco

saluti

Ciao Lukas,
mi diresti come conti la iii?

è difficile contare sul 60' ...cmq io la vedo così ,
che la iv poteva essere chiusa lo vedevo invece sul giornaliero ...

vedremo poi se riescono a salire , di principio quando partono non ci credo mai e sono sempre pronto a coprirmi , cmq per ora và benone

Allegati

• eurusd.jpg
    eurusd.jpg
    36,5 KB · Visite: 491
è difficile contare sul 60' ...cmq io la vedo così ,
che la iv poteva essere chiusa lo vedevo invece sul giornaliero ...

vedremo poi se riescono a salire , di principio quando partono non ci credo mai e sono sempre pronto a coprirmi , cmq per ora và benone

La mia resistenza era di pochi spiccioli sotto 1,30 ...se chiudono sopra come sembra siamo sulla V ,

vedo ora con precisione che l'entrata perfetta stava sul minimo a 2810, più o meno quando postai per la chiusura della iv
saluti

non temete per mè anche se pensavo di essere sulla V ero short da venerdì con 2 contratti a 1,3055 ,
una botta di fortuna rovinata per metà dopo che oggi ne ho chiuso malamente uno a 2953, ora vedo ben bene dove ho sbagliato e chissà perchè non l'ho notato prima .... il secondo lo chiudo solo se torna sopra 2905

Dunque la novità di oggi è che Goldman non sopporta più Obama e questo è un bel problema sia se perde//che se vince .. credo che il nostro eurukkio nei prossimi 2 anni lo vedremo andare un bel pò sotto i livelli ai quali ci siamo abituati:eek:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JBfjU3_XOaA]Creedence Clearwater Revival - Fortunate Son - Music Video - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto