Forex : For ex

Ciao Lukas, pochi post ma buoni ;)

Una cosa: questa cinquina up come si qualifica nel medio lungo periodo....fa parte di una correzione cui seguirà un nuovo rafforzamento del dollaro o l'euro è proiettato ancora molto più su?

Grazie :)

Ciao Lukas, pochi post ma buoni ;)

Una cosa: questa cinquina up come si qualifica nel medio lungo periodo....fa parte di una correzione cui seguirà un nuovo rafforzamento del dollaro o l'euro è proiettato ancora molto più su?

Grazie :)

Anche io come voi cerco di capire cosa può succedere , per ora posso dirti che questa partenza è una vibrazione anomala 144 che sembra aver fatto il Top a metà strada , doppio massimo in divergenza ribassita sul 73 ,

metto un grafico ingannato:D da qui puoi seguire la rottura dei diamanti in salita o in discesa per entrare long o short

Allegati

• eurusd.jpg
    eurusd.jpg
    58 KB · Visite: 443
Ultima modifica:
In my personal opinion se wally non fà scherzi e apre in verde (e anche se venerdì si rimangia tutto) da oggi l'eur/usd torna Long di medio , :)

In my personal opinion se wally non fà scherzi e apre in verde (e anche se venerdì si rimangia tutto) da oggi l'eur/usd torna Long di medio , :)

e così è stato.......... come detto in precedenza la rottura del diamante al rialzo avvenuta ieri mattina sugli 1,30 del grafico che ho messo sopra ha innescato il veloce allungo rialzista ,
con il gup up in apertura a Tokyo che è un classico per l'eur/usd e serve per eliminare i polli incastrati short durante il sonno ( siccome sù questo cross operano in particolar modo trader europei ) ,
completa il quadro il fatto che i grandi esperti dei cambi sù Forexpros ieri erano tutti short:D

quindi Long e attenzione a venerdì

Lukas quindi per un target di medio potremmo ritornare a 1,5 ?
grazie come sempre

adesso non esagerare 1,5 per l'italia è da estrema unzione. la 1x1 la vedi? ..è quella che parte dal minimo e arriva dove ho segnato 72 .......vuol dire che nella migliore delle ipotesi con l'impulso rialzista che mantiene questa forza verso natale siamo saliti di un 10 punti
se invece..... continua a ripiegare come nelle ultime 2 settimane si và sulla 1X2 dove il cross resta inchiodata sù questi massimi fino alla fine

in ogni caso ripeto segui la rottura dei diamanti e non sbagli

saluti

Ultima modifica:
..oggi ho abbandonato il short per sfinimento e davo un'okkiata perchè secondo mè doveva scendere anche se non voleva

c'è il Testa spalle sul secondo massimo del doppio massimo...per mè dovrebbe fare il minimo entro lunedì sera e restare sopra gli 1,29

per l'eur/usd brutta divergenza negativa con gli oscillatori sù questo minimo
attenzione a una possibile rottura del diamante verso il basso

ecco il grafico le 2 linee evidenziate io le chiamo 1x1 la più ripida che sembra ormai persa e 1x2 la seconda

Allegati

• eur144.jpg
    eur144.jpg
    65,1 KB · Visite: 419

Users who are viewing this thread

Back
Alto