Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una cosa: questa cinquina up come si qualifica nel medio lungo periodo....fa parte di una correzione cui seguirà un nuovo rafforzamento del dollaro o l'euro è proiettato ancora molto più su?
Una cosa: questa cinquina up come si qualifica nel medio lungo periodo....fa parte di una correzione cui seguirà un nuovo rafforzamento del dollaro o l'euro è proiettato ancora molto più su?
Anche io come voi cerco di capire cosa può succedere , per ora posso dirti che questa partenza è una vibrazione anomala 144 che sembra aver fatto il Top a metà strada , doppio massimo in divergenza ribassita sul 73 ,
metto un grafico ingannato da qui puoi seguire la rottura dei diamanti in salita o in discesa per entrare long o short
e così è stato.......... come detto in precedenza la rottura del diamante al rialzo avvenuta ieri mattina sugli 1,30 del grafico che ho messo sopra ha innescato il veloce allungo rialzista ,
con il gup up in apertura a Tokyo che è un classico per l'eur/usd e serve per eliminare i polli incastrati short durante il sonno ( siccome sù questo cross operano in particolar modo trader europei ) ,
completa il quadro il fatto che i grandi esperti dei cambi sù Forexpros ieri erano tutti short
adesso non esagerare 1,5 per l'italia è da estrema unzione. la 1x1 la vedi? ..è quella che parte dal minimo e arriva dove ho segnato 72 .......vuol dire che nella migliore delle ipotesi con l'impulso rialzista che mantiene questa forza verso natale siamo saliti di un 10 punti
se invece..... continua a ripiegare come nelle ultime 2 settimane si và sulla 1X2 dove il cross resta inchiodata sù questi massimi fino alla fine
in ogni caso ripeto segui la rottura dei diamanti e non sbagli