lukas
Forumer storico
Per concludere lo studio ganniano iniziato sopra sul medio direi che l'eur/usd il 15/12 chiuderà quel wave con un massimo superiore a quello del 27/11 e che il ciclo avrà almeno un'estensione portando l'eur/usd ad un altro massimo attorno al 2/01 .
Di Bernake si può dire di tutto meno che non tenga fede ai suoi impegni,
l'aumento di 45bil/usd del QE3 con la fine del twist era già stato anticipato anche alla stampa. la sua politica è chiara ,finchè Cina, Brasile ,India e Russia non rivaluteranno le loro monete, non può fare altro che tenere il dollaro debole.
rivediamo il quadro ganniano dell'eur/usd....come scritto sopra ci avviciniamo al 15/12 e l'eur/usd si avvicina di nuovo ad un massimo......
metto il grafico dell'intero movimento wave 144 in chiusura il 15/12.....a questo punto penso che l'onda si trasformerè in un 180 perchè abbiamo avuto a & b a 56 giorni di distanza , quindi dovremmo avere un'altra leg rialzista di circa 56 giorni che ci proietta a fine gennaio ,il ciclo vede i massimi sul 2/01 e 20/01
il periodo è favorevole T/P area 1,35-1,38
ho segnato anche la possibile alternativa short con un megafono ribassista 1,2,3,4,5 ,nel grafico non si vede molto bene ma sul mio indicatore di forza è perfetto questa dovrebbe avere meno del 30% di possibilità
Allegati
Ultima modifica: