Forex : For ex

Nella seconda metà di dicembre ha fatto higher high sul weekly;)

Certo cmq quando ho detto che L'USD/JPY non era da shortare parlavo delle ultime settimane quando era già salito a 95 perchè la BOJ lo vuole sopra 100

Per l'eur/usd oggi aspettavo un black friday e ho coperto il long in attesa degli eventi....

Un breve aggiornamento sull'Eur/usd , dopo qualche giorno di indecisione abbiamo la rottura del triangolo che diventa Bull Flag , ora se supera la resistenza blu a 3120 sul breve ha T/P a 3170//32 che si avvicinerebbe già molto ai 3250 previsti dalla mia analisi sul medio.....

noto anche sul breve una bella figura cup&handle che alzerebbe il T/P almeno a .:specchio:1,34:specchio:

Allegati

• eur.jpg
    eur.jpg
    61,5 KB · Visite: 371
Ultima modifica:
Per l'eur/Usd settimana importante ,
apre oggi il FOMC che dovrebbe confermare il supporto all'economia visto gli ultimi dati leggermente sotto le stime
poi giovedì la Bce che potrebbe portare l' attesa sforbiciata sui tassi,

il percorso di questo cross lo determinano 2 forze in gioco che più o meno si equivalgono ......fare trade su un indice è un'unica forza che determina , come fosse il banco contro tutti , è una differenza fondamentale.

The Police - Walking on the Moon - YouTube

GRAZIE lukas per le tue analisi, seguo con interesse, anche se, per impegni personali, e' un po' di mesi che sono fermo sia sul forex che sugli indici

:)

Per l'eur/Usd settimana importante ,
apre oggi il FOMC che dovrebbe confermare il supporto all'economia visto gli ultimi dati leggermente sotto le stime
poi giovedì la Bce che potrebbe portare l' attesa sforbiciata sui tassi,

il percorso di questo cross lo determinano 2 forze in gioco che più o meno si equivalgono ......fare trade su un indice è un'unica forza che determina , come fosse il banco contro tutti , è una differenza fondamentale.

The Police - Walking on the Moon - YouTube

Benissimo come previsto preso in pieno quasi del tutto i 2 movimenti prima le 2 figure in salita e poi in discesa ieri 130 pips + 30 lunedì .

ora dovremmo essere verso la fine del laterale ...che dovrebbe tenere fino alle scadenze di maggio settimana più o settimana meno e poi giù a chiudere l'annuale in piena estate..

saluto Pippotto ,Kata , starman e chi mi segue.... pochi ma buoni:up:

....mi sà che riprendo a settembre inizio a essere stufo:ciao:

Ultima modifica:
Ciao Lukas, perchè stufo? Io ti lascio tranquillo..resto silente...anche perchè scrivo già troppo altrove ;)
Se vuoi compagnia qui ci metto poco a inondarti il tread di grafici ;) ;)

Ciao Lukas, perchè stufo? Io ti lascio tranquillo..resto silente...anche perchè scrivo già troppo altrove ;)
Se vuoi compagnia qui ci metto poco a inondarti il tread di grafici ;) ;)

No no lascia perdere , sono stufo di stare davanti al Pc , andrò qualche mese nei campi a raccogliere la frutta come l'anno scorso ...

ogni tanto bisogna muoversi o si diventa degli smidollati dal culo piatto

ora dovremmo essere verso la fine del laterale ...che dovrebbe tenere fino alle scadenze di maggio settimana più o settimana meno e poi giù a chiudere l'annuale in piena estate..

Infine....eccoci quà .................non ancora a pieno regime, e non ancora con un quadro completo dell'AT

cmq. l'EUR/USD ha segnato un massimo sul 330 e poi il doppio minimo a metà luglio , direi che l'annuale non è ancora chiuso.... se và a 480 giorni siamo nel pieno di Novembre che è spesso anche mese d'inversione , oppure visto che in partenza era un wave 144 potrebbe chiudere tra i 432 e i 450 giorni , che ci proietta sui primi quindici di ottobre .

Questo almeno è quello che penso ora e non è detto che tra poco non possa cambiare:mmmm::D
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto