Forex : For ex

Ora il nostro cross eur/usd dovrebbe prendere una direzione e portarsi ad almeno 500/600pips di distanza dalla zona 1,09 in una decina di giorni

sulla direzione non mi sbilancio troppo gli indici chiudono un mese turbolento , e l'oil potrebbe aver visto il minimo di medio/lungo periodo ,
farei un long sopra 1,0960 e short solo sotto 1,08 a voi la scelta...

non fatevi fregare.... saluti

Grazie...:)
Nel caso avessi voglia di fare un'analisi anche su eur/gbp, siamo nell'altra stanza...

Ora il nostro cross eur/usd dovrebbe prendere una direzione e portarsi ad almeno 500/600pips di distanza dalla zona 1,09 in una decina di giorni

sulla direzione non mi sbilancio troppo gli indici chiudono un mese turbolento , e l'oil potrebbe aver visto il minimo di medio/lungo periodo ,

l'impulso ribassista partito venerdì è stato ormai completamente ritracciato, e siamo un pò in ritardo per favorire il movimento descritta sopra
inoltre ora il cross punta dalla parte opposta alla rottura rialzista del triangolo e della mia mm di riferimento............
a 1,125 completa un wave in 3 onde

P.s. l'eur/gbp non lo seguo da parecchio , ringrazio per l'nvito ma passo la palla

Allegati

• eurusd.jpg
    eurusd.jpg
    33 KB · Visite: 393
Ultima modifica:
l'impulso ribassista partito venerdì è stato ormai completamente ritracciato, e siamo un pò in ritardo per favorire il movimento descritta sopra
inoltre ora il cross punta dalla parte opposta alla rottura rialzista del triangolo e della mia mm di riferimento............
a 1,125 completa un wave in 3 onde

P.s. l'eur/gbp non lo seguo da parecchio , ringrazio per l'nvito ma passo la palla
Scusa, non avevo letto oggi...grazie lo stesso. Ciao :)

saluti

Okay sopra 1,096 era long con ampio movimento , ha tardato qualche giorno però poi si è mosso in maniera più ampia fino a 1,1238..... e il movimento del Wave potrebbe anche chiudere quì.....
ma è possibile che alzino il tiro anche a 1,17 nelle prossime settimane quindi se ci sarà solo un breve ritraccio di un paio di giorni e poi riparte altro Long

Penso che dopo questo crollo dei mercati durante il Money supplay la BCE ha perso tutta la credibilità rimasta:clap: .........e l'eurogruppo la possibilità che si possa mai riuscire a costruire un progetto comune.:(
.....e che in italia si riesca mai a tagliare i costi della politica e gli sprechi invece che fare nuovo debito e alzare le tasse............e noi dovremmo arrivare al 60% del debito/pil ??

e questo è tutto .......saluti

Ultima modifica:

riprendo ancora dal mio post 29/01 nel quale ....previsione di ampio movimento del cross durata una decina di giorni 500/600pips circa....
siamo all'11/02 a 550 pips dal minimo di 1,08 e 450pips dal momento in cui postavo....

Okkio ora , possibile TOP in arrivo con la Yellen portare a casa il GAIN

saluti

riprendo ancora dal mio post 29/01 nel quale ....previsione di ampio movimento del cross durata una decina di giorni 500/600pips circa....
siamo all'11/02 a 550 pips dal minimo di 1,08 e 450pips dal momento in cui postavo....

Okkio ora , possibile TOP in arrivo con la Yellen portare a casa il GAIN

saluti

E anche questa l'abbiamo messa a segno Top giovedì quando la Yellen ha conferito al congresso.
In nottata avremo l'IPC cina ,indice prezzi al consumo se quì avremo un minimo importante per l'eur/usd da domani si potrebbe tentare un Long per un rimbalzo di breve

E anche questa l'abbiamo messa a segno Top giovedì quando la Yellen ha conferito al congresso.
In nottata avremo l'IPC cina ,indice prezzi al consumo se quì avremo un minimo importante per l'eur/usd da domani si potrebbe tentare un Long per un rimbalzo di breve

Un pò di ritardo ma meglio così
l'euro è sotto pressione ora senza fretta lo lascio scendere fin che vuole e se scatta il segnale di BUY entro LONG il T/P è un ritorno verso gli 1,1140

Un pò di ritardo ma meglio così
l'euro è sotto pressione ora senza fretta lo lascio scendere fin che vuole e se scatta il segnale di BUY entro LONG il T/P è un ritorno verso gli 1,1140

Abbiamo avuto il balzello descritto da ,1070 a ,1135 il pomeriggio del 18 qulache ora dopo il mio post , che ha poi replicato anche il giorno dopo

......per ora resterò alla finestra in attesa del prossimo movimento che vedrei Long

saluti

Abbiamo avuto il balzello descritto da ,1070 a ,1135 il pomeriggio del 18 qulache ora dopo il mio post , che ha poi replicato anche il giorno dopo

......per ora resterò alla finestra in attesa del prossimo movimento che vedrei Long
saluti

Purtroppo l'altro giorno ho avuto da fare, perdendo il Long a ,0950 che ha fatto 100pips oggi , long facile che si vedeva anche con gli oscillatori comuni cmq oggi siamo in chiusura di settimana l'SPX sembra voler chiudere alla grande anche se credo che stornerà prima delle 22,00 allora l'eur/usd potrebbe salire ancora un pò max ,106 /,011 poi lo vedo di nuovo short nella finestra del 29/ 1marzo

Doppio minimo EUR/USD che si poteva Longare bene... in questo caso è anche partenza di un ciclo breve regolare............l'avevo visto ma poi ho desistito perchè sono anche sull' SPX

dovrebbe salire per 5/6giorni

Users who are viewing this thread

Back
Alto