Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Perfettamente d'accordo Drenaggio!
Mi diverte però ragionare sul fatto che da secoli e secoli l'uomo è affascinato da chi professa e prevede sciagure et disastri et calamità...e questa cosa adesso si ripercuote sulle previsioni di Borsa!
Tutti ricordano e glorificano i Roubini,e lo continueranno a ricordare anche in futuro,nonostante poi magari sbagli tutte le sue previsioni successive.
Nessuno (o pochissimi) ricordano chi magari nel 2003 prevedeva rialzi ininterrotti per 4 anni...e ovviamente se si va su i dati son farlocchi,l'economia è falsa,tutto è una truffa....se si va giù, IL MERCATO NON MENTE!!!:D

Mi diverte però ragionare sul fatto che da secoli e secoli l'uomo è affascinato da chi professa e prevede sciagure et disastri et calamità...e questa cosa adesso si ripercuote sulle previsioni di Borsa!
Tutti ricordano e glorificano i Roubini,e lo continueranno a ricordare anche in futuro,nonostante poi magari sbagli tutte le sue previsioni successive.
Nessuno (o pochissimi) ricordano chi magari nel 2003 prevedeva rialzi ininterrotti per 4 anni...e ovviamente se si va su i dati son farlocchi,l'economia è falsa,tutto è una truffa....se si va giù, IL MERCATO NON MENTE!!!:D

Massima odierna, forse anche della settimana e del mese :cool:

....intanto....pian pianino.....:D

1268402326miniftsemibfut.png

1268402341miniftsemibfut2.png

E' sempre la solita storia:
"La folla è femmina e ama farsi fottere!"
Dai catastrofisti ambientalisti, demografi, ed ora anche dai Guru finanziari.... tutti dietro come pecore!
Buona giornata.

E' sempre la solita storia:
"La folla è femmina e ama farsi fottere!"
Dai catastrofisti ambientalisti, demografi, ed ora anche dai Guru finanziari.... tutti dietro come pecore!
Buona giornata.

nel frattempo in questa bella giornata di Borsa...chissà quanti messaggi avrà postato il Capo di là?:lol:
Scommettiamo Patrid?:D

Attendo conferma dal frame 60min...dopodichè in caso si mantenga così....per me il trend di breve è cambiato....e si prova a shottare...;)

1268407532miniftsemibfut.png

Se non buca almeno il primo minimo precedente che vuoi shortare drena... le patatine? ;)

e se il 22'460 :perfido: ... tiene ?

ragazzi...ragazzi....state calmi.....dico solo ciò che vedo....

il mercato stamani ha eseguito un test di quello che ha ritenuto il supporto critico....eseguendo un minimo nella prima ora a 22540 di MINI....quello era il supporto da monitorare....:-o
Tale supporto ha ceduto e contemporaneamente si delinea un breackdown della trend multiday partita dal minimo del 9 marzo....se la barra oraria conferma il breackdown è un segnale sufficente "quantomeno" per smettere di longare....però per me sarebbe un segnale short...;)

Ad ogni buon conto....per adesso le oscillazioni continuano e la barra oraria deve ancora chiudersi.....adesso stà rientrando....aspettiamo e vediamo come chiuderà....;)

Comunque la mia vel'ho detta....:)

Purtroppo le cose sono cambiate da stamani....e dico così perchè non faccio il tifo ne per una parte ne per l'altra....parlo in base ai segnali che vedo sul mercato...;)

1268408569miniftsemibfut.png

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto