Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Per la gioia di chi è long....:D
Se stappa sopra il triangolo dove và...?;)

1271061360miniftsemibfut.png

:eek: Fenur !!!!! ... Mai ti lessi così determinato :yeah:

Thosiaki Drena ... sayonara :d: ... quando ti leggo mi si alleggerisce il cor, ... dove sei stato tutto sto' tempo è ?

Quando Voi 2 ... siete in sintonia, ... :perfido:
... grazie ... e per gli scettici, ... suggerirei di leggere pagina 1 di questo topicchino, ... era novembre !!!

:eek: Fenur !!!!! ... Mai ti lessi così determinato :yeah:

Thosiaki Drena ... sayonara :d: ... quando ti leggo mi si alleggerisce il cor, ... dove sei stato tutto sto' tempo è ?

Quando Voi 2 ... siete in sintonia, ... :perfido:
... grazie ... e per gli scettici, ... suggerirei di leggere pagina 1 di questo topicchino, ... era novembre !!!

vado a periodi.....visto che non sono un trader professionista...capita che debba lavorare intensamente in alcuni momenti...:D

Ciao Fenur.Eventuali ritracciamenti nel breve potrebbero essere possibili?:rolleyes:

Buongiorno,
io non credo che un movimento propulsivo di questo tipo possa avere una configurazione grafica rettilinea ed uniforme, ma piuttosto il suo sviluppo sarà caratterizzato da una serie di abc minori (pertanto i ritracciamenti sarano di normale ordinarietà).
Credo che il segnale correttivo inizierà proprio con la faillure di abc minore cioè, con il relativo supporto statico violato in breakdown con forti volumi .
Mio pensiero personale . Saluti Fenur

Users who are viewing this thread

Back
Alto