Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

Paolo1956

Forumer attivo
Ragazzi....non ho il tempo di stare sempre dietro al Market profile....se volete discutere di argomenti specifici sulla tecnica ok....postate le domande e poi con calma vi rispondo....;)

Sia chiaro che non ho intenzione di fare la telecronaca del mercato...:D...i giorni scorsi ho postato qualcosa per mostrare un pò come funziona la tecnica....poi vi dovete studiare il materiale che vi ho mandato ed esercitarvi per conto vostro.....io come ho detto vi posso fornire supporto tecnico e morale :D hehehe.....quello morale vi servirà dipiù del tecnico perchè come vi ho già detto all'inizio MP non è la pietra filosofale....è semplicemente un modo alternativo di leggere il mercato.....posto questo, le informazioni che sene ricavano sono solo adiuvanti a quella che deve essere l'impostazione principale di AT classica con candele medie e trendline....
MP vel'ho già detto...è una tecnica ostica....un pò pallosa da apprendere e che rispetto all'impegno profuso può deludere facilmente il trader nella pratica....quindi......cercate di stare con i piedi per terra....;)

saluti

Lo so che hai poco tempo, e ti ringrazio lo stesso,

è che qui sei l'unico che se ne occupa...:up::up:

..e naturalmente mi hai incuriosito.

Tempo fa mi lessi il manuale del CBOT e lo giudicai un po' astratto rispetto alle esigenze di tutti i giorni. Poi però alcuni concetti mi sono rifrullati nella mente....

:):):)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
grazie per l'ennesima conferma!controllare la bussola mi da' piu' forza:D...io comunque mi riferivo ad un possibile acquisto sul titolo...se uno non ne ha forse potrebbe cercare di comprarle a meno di 2,22!Poi,magari mi sbaglio e se ne va'...grossa indecisione!!!!

...diciamo la stessa cosa...;)
 

freesurfer

araldo spaziale
Grazie,ne terrò conto!:up:


ricordati che sono un surfista rincoglionito dalla salsedine!!!!!!!!!!!!:D
quindi quello che dico è tutto tranne che una certezza..........

cmq io su ucg ho provato il long sulle divergenze rialziste su rsi..........
l 8 febbaraio ma poi mi hanno cacciato............poi dopo quella del 29
sono long dai primi di marzo...............

se sul settimanale dovesse tenere i 2,16 per me è una conferma del movimento............supp successivo la mm50 (sempre sul settimanale)
 

Allegati

  • UNICREDIT1.png
    UNICREDIT1.png
    24,9 KB · Visite: 769
  • UNICREDIT2.png
    UNICREDIT2.png
    18,6 KB · Visite: 770

Mercuzio

ex Drenaggio
....710...:D...target praticamente fatto....settimana positiva ma con volumi in calo...uscire dal long su questo massimo visto che è anche venerdi mi sembra una buona idea....:D

1269615030miniftsemibfut.png


saluti:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto