Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

fenur

Forumer attivo
Ciao Fenur.Eventuali ritracciamenti nel breve potrebbero essere possibili?:rolleyes:

Buongiorno,
io non credo che un movimento propulsivo di questo tipo possa avere una configurazione grafica rettilinea ed uniforme, ma piuttosto il suo sviluppo sarà caratterizzato da una serie di abc minori (pertanto i ritracciamenti sarano di normale ordinarietà).
Credo che il segnale correttivo inizierà proprio con la faillure di abc minore cioè, con il relativo supporto statico violato in breakdown con forti volumi .
Mio pensiero personale . Saluti Fenur
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Per la gioia di chi è long....:D
Se stappa sopra il triangolo dove và...?;)

Stappamento in corso...:D
Target estensivo elliottiano 24330....ma per onda 3 :lol:...

1271243802miniftsemibfut.png


saluti
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:yeah: Drena,

ed anche questo TUO topic, ... come quello di aprile 2009 ... per non parlare di quello di inizi luglio 2009, ... passa alla storia !

Congratulazioni per la tua intelligente competenza.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drena e' normale che i volumi siano cosi' bassi, voglio dire per lo STAPPAMENTO.....:D:D:D.....

Potrebbero impegnarsi dipiù...ma per ora mi pare tutto regolare....;)
Guarda tra dicembre e gennaio dove sono arrivati con volumi medi che erano la metà di questi....quelli si che eran bassi...

1271263809miniftsemibfut.png
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Potrebbero impegnarsi dipiù...ma per ora mi pare tutto regolare....;)
Guarda tra dicembre e gennaio dove sono arrivati con volumi medi che erano la metà di questi....quelli si che eran bassi...


Ciao Drena :V:V...ohhh ogni tanto te ribekko...mi sa che te come me ogni tanto dobbiam laura'...mika come tutti sti traders che fan soldi a palate....senti una cosa ...ma scusa io sicuramente confronto a te ce capisco un quazzo ...ma evito di fare analisi su ful nostro ( se non di riflesso..penso che conti poco rispetto DJ ecc...ecc )....ma porkapupazza tu mi parli di onda 3 ...ma in un conteggio eliottiano semplice -semplice fatto tipo su s&p 500 ....e datando il suo inizio a marzo 2009...non e' che siam perfetti in onda 5?...questo lo misi da qualche parte un mesetto e passa fa...dov'e' la quazzata?.....adesso zompano su bene....si gonfian i volumi ...arriva l'euforia e poi quando han distribuito ben ben ....arriva la news:D:D:D...e se sfasciano...non po' esse?:rolleyes:
 
Ultima modifica:

ExOceT

Mod Piazza Affari

io non capisco nulla di Elliot ma penso che il conteggio andrebbe fatto :)-?) in questo modo. Ma una cosa non mi torna, facendo cosi la 3 mi viene più corta della 1, e se è vero che la 3 non deve essere la più corta allora onda 5 non deve superare quota 1325...
:specchio:


Sicuramente Drenaggio ci illuminerà d'immenso con la sua spiegazione .... Elliott si stara rivoltando nella tomba :D
 

Allegati

  • ed.jpg
    ed.jpg
    129,6 KB · Visite: 108

Mercuzio

ex Drenaggio
..non e' che siam perfetti in onda 5?...questo lo misi da qualche parte un mesetto e passa fa...dov'e' la quazzata?.....

io non capisco nulla di Elliot ma penso che il conteggio andrebbe fatto :)-?) in questo modo. Ma una cosa non mi torna, facendo cosi la 3 mi viene più corta della 1, e se è vero che la 3 non deve essere la più corta allora onda 5 non deve superare quota 1325...
:specchio:


Sicuramente Drenaggio ci illuminerà d'immenso con la sua spiegazione .... Elliott si stara rivoltando nella tomba :D

Ma scusate èèè.....magari se quando scrivo guardaste i miei di grafici invece dei vostri, i conteggi che faccio vi tornerrebbero anche....:D
..3 di quel movimento partito a febbraio.....guardate 123 dove sono sul mio grafico....sono di breve....:D

saluti
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ma scusate èèè.....magari se quando scrivo guardaste i miei di grafici invece dei vostri, i conteggi che faccio vi tornerrebbero anche....:D
..3 di quel movimento partito a febbraio.....guardate 123 dove sono sul mio grafico....sono di breve....:D

saluti
:rolleyes::sad::sad::sad::sad::sad:...porka trota che figura di menta....scusa DRENA visto adesso....beh era un po' tardino e stavo mezzo rijncoglionito:-o:sad::sad::sad::sad::sad::wall::wall::wall::lol::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto