Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Stappamento in corso...:D
Target estensivo elliottiano 24330....ma per onda 3 :lol:...

1271243802miniftsemibfut.png

saluti

Drena e' normale che i volumi siano cosi' bassi, voglio dire per lo STAPPAMENTO.....:D:D:D.....

:yeah: Drena,

ed anche questo TUO topic, ... come quello di aprile 2009 ... per non parlare di quello di inizi luglio 2009, ... passa alla storia !

Congratulazioni per la tua intelligente competenza.

Drena e' normale che i volumi siano cosi' bassi, voglio dire per lo STAPPAMENTO.....:D:D:D.....

Potrebbero impegnarsi dipiù...ma per ora mi pare tutto regolare....;)
Guarda tra dicembre e gennaio dove sono arrivati con volumi medi che erano la metà di questi....quelli si che eran bassi...

1271263809miniftsemibfut.png

Ultima modifica:
Potrebbero impegnarsi dipiù...ma per ora mi pare tutto regolare....;)
Guarda tra dicembre e gennaio dove sono arrivati con volumi medi che erano la metà di questi....quelli si che eran bassi...

Ciao Drena :V:V...ohhh ogni tanto te ribekko...mi sa che te come me ogni tanto dobbiam laura'...mika come tutti sti traders che fan soldi a palate....senti una cosa ...ma scusa io sicuramente confronto a te ce capisco un quazzo ...ma evito di fare analisi su ful nostro ( se non di riflesso..penso che conti poco rispetto DJ ecc...ecc )....ma porkapupazza tu mi parli di onda 3 ...ma in un conteggio eliottiano semplice -semplice fatto tipo su s&p 500 ....e datando il suo inizio a marzo 2009...non e' che siam perfetti in onda 5?...questo lo misi da qualche parte un mesetto e passa fa...dov'e' la quazzata?.....adesso zompano su bene....si gonfian i volumi ...arriva l'euforia e poi quando han distribuito ben ben ....arriva la news:D:D:D...e se sfasciano...non po' esse?:rolleyes:

Ultima modifica:

io non capisco nulla di Elliot ma penso che il conteggio andrebbe fatto (:-?) in questo modo. Ma una cosa non mi torna, facendo cosi la 3 mi viene più corta della 1, e se è vero che la 3 non deve essere la più corta allora onda 5 non deve superare quota 1325...
:specchio:

Sicuramente Drenaggio ci illuminerà d'immenso con la sua spiegazione .... Elliott si stara rivoltando nella tomba :D

Allegati

• ed.jpg
    ed.jpg
    129,6 KB · Visite: 118
..non e' che siam perfetti in onda 5?...questo lo misi da qualche parte un mesetto e passa fa...dov'e' la quazzata?.....

io non capisco nulla di Elliot ma penso che il conteggio andrebbe fatto (:-?) in questo modo. Ma una cosa non mi torna, facendo cosi la 3 mi viene più corta della 1, e se è vero che la 3 non deve essere la più corta allora onda 5 non deve superare quota 1325...
:specchio:

Sicuramente Drenaggio ci illuminerà d'immenso con la sua spiegazione .... Elliott si stara rivoltando nella tomba :D

Ma scusate èèè.....magari se quando scrivo guardaste i miei di grafici invece dei vostri, i conteggi che faccio vi tornerrebbero anche....:D
..3 di quel movimento partito a febbraio.....guardate 123 dove sono sul mio grafico....sono di breve....:D

saluti

Ma scusate èèè.....magari se quando scrivo guardaste i miei di grafici invece dei vostri, i conteggi che faccio vi tornerrebbero anche....:D
..3 di quel movimento partito a febbraio.....guardate 123 dove sono sul mio grafico....sono di breve....:D

saluti
:rolleyes::sad::sad::sad::sad::sad:...porka trota che figura di menta....scusa DRENA visto adesso....beh era un po' tardino e stavo mezzo rijncoglionito:-o:sad::sad::sad::sad::sad::wall::wall::wall::lol::ciao:

Stappamento in corso anche per Fiat...
Che sulla violazione rialzista confermata in close di 10.05 ha poi gli 11 a portata di mano....e anzi, sono il suo target tecnico.

1271344311fiat..png

Users who are viewing this thread

Back
Alto