Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Si

Banned
mah...........nn ora...........:)dovrebbero chiudere verdi...

Salve ragassi....:D

Oggi discreta giornata.....;)

L'aspettavo ed è arrivato alla fine.....parlo di un segnale comparso oggi in intraday....è il segnale del doppio minimo, parlo del doppio minimo tra ieri ed oggi, non rispetto al 7 maggio....;)
Un segnale minore quindi, però ugualmente interessante....perchè verificatosi secondo un preciso schema, secondo i miei calcoli il movimento di oggi dovrebbe garantire tra i 900 e 1000 punti up a partire dal massimo intermedio delle 16:00...[B].quindi dovremmo ritestare la resistenza dei 20000 entro mercoledi prossimo..[/B].;).....in se stesso, questo test non è ancora decisivo, poichè fino a tale quota permane la zona ribassista, solo se passati in close i 20000 potrebbero generare un allungo.....ma da come si sono comportati i prezzi in queste ultime giornate.....secondo me.....non sarà così semplice stavolta......e ci vorranno alcuni giorni in più per smaltire l'aura ribassista piuttosto pesante protratta sino a qui.......quindi la mia aspettativa è per una "complessa" ricerca della base da cui ripartire, ma senza segnare grossi minimi sotto al 7 maggio, quota che penso reggerà e che eventualmente potrà solo essere testata....;)

1274453189miniftsemibfut.png


Attenzione quindi shortisti incalliti.....perchè ho pochi dubbi sulla natura di questa correzione che ho numerato in ABCDE....dovrebbe essere una B di lungo periodo, percui ci aspetta la C up che durerà molto e però magari sarà un pò più complessa del rialzo da marzo '09....



Scusa Drena, domani e' mercoledi'.............:D:D:D.......e non e' un mercoledi a caso.........:D:D:D...............perche' domani.......e' il compleanno di DRENAGGIOOOOOOO..........:D:D:D

..........e' per questo che me lo ricordo benissimo........:D:D:D:D

hehehe....siamo i meglio...:D:up:....vuoi che il regalo non celo fanno domani....
cacchio me lo potevate dire prima che mediavo un pò:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto