Mercuzio ex Drenaggio 25 Maggio 2010 #1.661 Colomba Curucu ha scritto: vabbè passo per maleducato... auguri MA SOLO PER DOMANI Clicca per allargare... aaaahh....ecco chi mancava.... ....grazie...:vicini:
Colomba Curucu ha scritto: vabbè passo per maleducato... auguri MA SOLO PER DOMANI Clicca per allargare... aaaahh....ecco chi mancava.... ....grazie...:vicini:
Si Banned 25 Maggio 2010 #1.662 Drenaggio ha scritto: aaaahh....ecco chi mancava.... ....grazie...:vicini: Clicca per allargare... PREGO ..ma si sgonfia in giornata stessa?
Drenaggio ha scritto: aaaahh....ecco chi mancava.... ....grazie...:vicini: Clicca per allargare... PREGO ..ma si sgonfia in giornata stessa?
equilibrio Forumer storico 25 Maggio 2010 #1.663 Vabbè auguri a tutti e due,pò essere che ci vediamo a 22000...
Mercuzio ex Drenaggio 25 Maggio 2010 #1.664 Colomba Curucu ha scritto: PREGO ..ma si sgonfia in giornata stessa? Clicca per allargare... Col quazzo.... Guarda quà.........verdi........con Hammer......sulla Bollinger........si chiama Gimmie.........
Colomba Curucu ha scritto: PREGO ..ma si sgonfia in giornata stessa? Clicca per allargare... Col quazzo.... Guarda quà.........verdi........con Hammer......sulla Bollinger........si chiama Gimmie.........
btp37 Forumer storico 25 Maggio 2010 #1.666 MATTIE ha scritto: ..........e' per questo che me lo ricordo benissimo........ Clicca per allargare... dIMENTICAVO AUGURISSIMI anche A MATTIE!
MATTIE ha scritto: ..........e' per questo che me lo ricordo benissimo........ Clicca per allargare... dIMENTICAVO AUGURISSIMI anche A MATTIE!
Mercuzio ex Drenaggio 25 Maggio 2010 #1.667 equilibrio ha scritto: Vabbè auguri a tutti e due,pò essere che ci vediamo a 22000... Clicca per allargare... Grazie belva... Poi stasera Wally stà dando un segnalone....e non mi riferisco solo all'SP500........c'è dell'altro.....
equilibrio ha scritto: Vabbè auguri a tutti e due,pò essere che ci vediamo a 22000... Clicca per allargare... Grazie belva... Poi stasera Wally stà dando un segnalone....e non mi riferisco solo all'SP500........c'è dell'altro.....
magnolia651 Vediamo come butta oggi 25 Maggio 2010 #1.668 equilibrio ha scritto: Vabbè auguri a tutti e due,pò essere che ci vediamo a 22000... Clicca per allargare... io equi ti seguo e seguo anche il qazzaro di drena che li vedeva già due settimane fa......... i 22k
equilibrio ha scritto: Vabbè auguri a tutti e due,pò essere che ci vediamo a 22000... Clicca per allargare... io equi ti seguo e seguo anche il qazzaro di drena che li vedeva già due settimane fa......... i 22k
Mercuzio ex Drenaggio 25 Maggio 2010 #1.669 magnolia651 ha scritto: io equi ti seguo e seguo anche il qazzaro di drena che li vedeva già due settimane fa......... i 22k Clicca per allargare... ...e che ci vuoi fare...io son troppo avaaaanti....
magnolia651 ha scritto: io equi ti seguo e seguo anche il qazzaro di drena che li vedeva già due settimane fa......... i 22k Clicca per allargare... ...e che ci vuoi fare...io son troppo avaaaanti....
Mercuzio ex Drenaggio 25 Maggio 2010 #1.670 Vabbè ragazzi....io vi saluto.... Metto a letto il pargolo.......me sà che m'addormento anch'io però... ....notte...:zzz: ....e grazie a tutti...di nuovo...
Vabbè ragazzi....io vi saluto.... Metto a letto il pargolo.......me sà che m'addormento anch'io però... ....notte...:zzz: ....e grazie a tutti...di nuovo...