Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Centinaia d'anni ? :eek:

Perchè centinaia d'anni fa c'erano le Borse ? :-?

In Jappone si (ma anche in europa).....c'era la borsa del riso....nel 1700....e il metodo Sakata è stato inventato in quel periodo.....una persona geniale intuì che esistevano degli schemi comportamentali dietro alle variazioni dei prezzi del riso.......e da lì.....:D
 

Si

Banned
amicone non è che si va a chiudere i gap di aprile 2009?:D
 

Allegati

  • spmib.png
    spmib.png
    131,6 KB · Visite: 156

freesurfer

araldo spaziale
sakata docet:


Se si verifica un terzo gap, egli prevedeva che il titolo/strumento stia attraversando un fase di over-trend, quindi di esagerazione, tale che sicuramente verrà invertito prima o poi, portando i valori almeno alla fine del secondo movimento, se non ancora più in ritracciamento. Questo vale sia in trend orso che toro.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
amicone non è che si va a chiudere i gap di aprile 2009?:D


Io non ci credo.....;)....o meglio non credo che la faccia adesso una cosa del genere.....per scendere verso quell'obbiettivo dovrà fare prima un rimbalzo....da come sarà si giudicheranno i possibili obbiettivi futuri....ma nell'immediato no...proprio non ci credo....;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
sakata docet:


Se si verifica un terzo gap, egli prevedeva che il titolo/strumento stia attraversando un fase di over-trend, quindi di esagerazione, tale che sicuramente verrà invertito prima o poi, portando i valori almeno alla fine del secondo movimento, se non ancora più in ritracciamento. Questo vale sia in trend orso che toro.


...è già.....:D....era forte homma.....

....costruì un metodo tutto da solo....
...mica aveva studiato prima l'AT .....lui....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto