Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo di per sè non mi basta per shortare (e quindi reversare) intraday....la shooting è un indizio.....ma và abbinata ad altri segnali....che ancora non ho....
comunque anche si dovessero concretizzare tutti i segnali, si potrebbe trattare solo di un ritraccio visto il contesto daily....
vedremo...
Credo (leggi: aspettativa, previsione, ecc..) nel long come posizione di breve (daily)....ma in intraday opero secondo i segnali che ho.....
Non è detto sepe....la shooting a 30min è un bell'indizio perchè si verifica in un punto NON CASUALE.....quindi può darsi abbia ragione lei.....io attendo...ho liquidato già una posizione....al segnale di reverse liquido la seconda...
Non è detto sepe....la shooting a 30min è un bell'indizio perchè si verifica in un punto NON CASUALE.....quindi può darsi abbia ragione lei.....io attendo...ho liquidato già una posizione....