Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Non è detto sepe....la shooting a 30min è un bell'indizio perchè si verifica in un punto NON CASUALE.....quindi può darsi abbia ragione lei.....io attendo...ho liquidato già una posizione....al segnale di reverse liquido la seconda...

Solo per curiosità:
è possibile dettagliare un poco queste posizioni ?
Cioè in cosa consistevano, quando sono state aperte e chiuse e su quali livelli ?

La curiosità deriva da un solo fatto: la dichiarata ed esclusiva operatività intraday.
La quale, quindi, dovrebbe aver comportato di non aver potuto comprare l'indice a meno di +1,5/2% rispetto a ieri, nonchè l' "obbligo" di liquidare tutto (se ancora c'erano posizioni attive) in un'asta che da sola è valsa -0,8% rispetto a un minuto prima, quindi più o meno sgli stessi livelli di apertura.

Ciao.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
aooohh deciditi:D ieri c'era il RE che prometteva scurregg.e rutti rialzistici autogasanti:D, supportati da altre cose che vedevi ma non hai scritto...e mmò si va a nuovi minimi:-?
auguri, ma quanti ne hai:D:D:D

Basta capire che non comando io il mercato.....



Comunque ho detto che a mio avviso fanno 'na finta e si sale.....quella è la mia view.....ma non per questo posso esimermi dal riportare la realtà dello stato attuale dei miei sistemi intraday....:-o

Se poi....non hai ancora capito come funziona il giochino.....posso consigliarti dei corsi accelerati......:ciapet:

Per me comunque ti serve più gnocca...

adios....:bye:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Solo per curiosità:
è possibile dettagliare un poco queste posizioni ?
Cioè in cosa consistevano, quando sono state aperte e chiuse e su quali livelli ?

La curiosità deriva da un solo fatto: la dichiarata ed esclusiva operatività intraday.
La quale, quindi, dovrebbe aver comportato di non aver potuto comprare l'indice a meno di +1,5/2% rispetto a ieri, nonchè l' "obbligo" di liquidare tutto (se ancora c'erano posizioni attive) in un'asta che da sola è valsa -0,8% rispetto a un minuto prima, quindi più o meno sgli stessi livelli di apertura.

Ciao.

Guarda.....tu stai sconfinando nel patologico.....:rolleyes:

Comunque....come atto di buona fede......entro domani posto una spiegazione di COME opero....dove sarà tutto CHIARO COME IL SOLE...

Visto che quel poco che sò fare non è coperto da segreti.....mi costa solo il tempo e la fatica di scrivere......e non è poca cosa se lo si deve fare per difendersi piuttosto che per piacere di divulgare.....:rolleyes:

Poi però....dopo che avrò scritto.....vedi di smetterla perchè stai iniziando un pò a rompere i maroni....:cool:

saluti
 

Si

Banned
Basta capire che non comando io il mercato.....



Comunque ho detto che a mio avviso fanno 'na finta e si sale.....quella è la mia view.....ma non per questo posso esimermi dal riportare la realtà dello stato attuale dei miei sistemi intraday....:-o

Se poi....non hai ancora capito come funziona il giochino.....posso consigliarti dei corsi accelerati......:ciapet:

Per me comunque ti serve più gnocca...
adios....:bye:
ehi amicone, 'ndo scappi:D ma allora perchè non apri un th dal titolo Intraday By Drenaggio, ti sembrerò nervoso per mancanza gnocca, ma nn ce stò a capì na mazza:D:D:D
 

superrudy

Beyond good and evil
Colomba te lo dico pure io da amico... ogni tanto sei pesantino nel tuo modo di ironizzare.
non prendertela eh, accettalo come un feedback costruttivo :)
 

btp37

Forumer storico
DRENA, sono curioso ???!!!!!!

Che regalo/i di compleanno hai ricevuto ?

E hai spento la torta con su solo CANDELINE VERDI no ??!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto