Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
:(

azz...........


1274886922screenhunter04may.2617.04.gif


1274886933screenhunter05may.2617.04.gif
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Non è detto sepe....la shooting a 30min è un bell'indizio perchè si verifica in un punto NON CASUALE.....quindi può darsi abbia ragione lei.....io attendo...ho liquidato già una posizione....al segnale di reverse liquido la seconda...

E' andata così....la shooting ha fatto il suo sporco lavoro...:rolleyes:
Oggi è arrivato alle ore 17:12 a quota 18935 sul MINI il segnale di reverse short intraday...

Purtroppo non ero presente per prenderlo....infatti mi sono infilato in un meeting qui al lavoro....;)

La seconda posizione è stata chiusa dal Tol tramite trailing stop...

La giornata si chiude quindi con un vulnus ribassista per domani....
Probabile quindi che si scenda....a meno di sorprese (sempre possibili)..

La struttura di riferimento evidenzia come il rialzo chiuso oggi abbia di nuovo sviluppato una continuazione delle Hidden Divergence negative....percui è probabile un nuovo minimo assoluto o relativo....

Al solito la linea della vita è l'azzurra sull'indicatore....se la si tiene si continua ad ondeggiare....su e giù nel canale....solo con un max fatto con modalità diverse da quelle attuali...o con un minimo NON in divergenza assoluto o relativo, s'interromperà la struttura....

Però, mentre se s'interrompe con un Max di tipo valido...poi siamo sicuri di andare al rialzo.....se s'interrompe con un nuovo minimo assoluto NON in divergenza positiva....non lo siamo....potrebbe poi reversare long ma anche acuirsi il ribasso...

1274890885miniftsemibfut.png


Domani vedremo il da farsi.......viviamo alla giornata....:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
E' andata così....la shooting ha fatto il suo sporco lavoro...:rolleyes:
Oggi è arrivato alle ore 17:12 a quota 18935 sul MINI il segnale di reverse short intraday...

Purtroppo non ero presente per prenderlo....infatti mi sono infilato in un meeting qui al lavoro....;)

La seconda posizione è stata chiusa dal Tol tramite trailing stop...

La giornata si chiude quindi con un vulnus ribassista per domani....
Probabile quindi che si scenda....a meno di sorprese (sempre possibili)..

La struttura di riferimento evidenzia come il rialzo chiuso oggi abbia di nuovo sviluppato una continuazione delle Hidden Divergence negative....percui è probabile un nuovo minimo assoluto o relativo....
ecco....qui torno a seguirti :D:D:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
E' andata così....la shooting ha fatto il suo sporco lavoro...:rolleyes:
Oggi è arrivato alle ore 17:12 a quota 18935 sul MINI il segnale di reverse short intraday...

Purtroppo non ero presente per prenderlo....infatti mi sono infilato in un meeting qui al lavoro....;)

La seconda posizione è stata chiusa dal Tol tramite trailing stop...

La giornata si chiude quindi con un vulnus ribassista per domani....
Probabile quindi che si scenda....a meno di sorprese (sempre possibili)..

La struttura di riferimento evidenzia come il rialzo chiuso oggi abbia di nuovo sviluppato una continuazione delle Hidden Divergence negative....percui è probabile un nuovo minimo assoluto o relativo....

Al solito la linea della vita è l'azzurra sull'indicatore....se la si tiene si continua ad ondeggiare....su e giù nel canale....solo con un max fatto con modalità diverse da quelle attuali...o con un minimo NON in divergenza assoluto o relativo, s'interromperà la struttura....

Però, mentre se s'interrompe con un Max di tipo valido...poi siamo sicuri di andare al rialzo.....se s'interrompe con un nuovo minimo assoluto NON in divergenza positiva....non lo siamo....potrebbe poi reversare long ma anche acuirsi il ribasso...



Domani vedremo il da farsi.......viviamo alla giornata....:D

Se comunque devo scommettere....scommetterei per un minimo relativo domattina e successivo Long a rompere il canale in modo definitivo....:D

Ma....attenti bene....si tratta pur sempre di una scommessa.....
Domani....con il nuovo prezzo che si muove davanti ai miei occhi.....potrei agire in modo diverso........comunque coerente con quello che il mio sistema mi dirà in quel momento...;)

This is intraday...
 

Si

Banned
Se comunque devo scommettere....scommetterei per un minimo relativo domattina e successivo Long a rompere il canale in modo definitivo....:D

Ma....attenti bene....si tratta pur sempre di una scommessa.....
Domani....con il nuovo prezzo che si muove davanti ai miei occhi.....potrei agire in modo diverso........comunque coerente con quello che il mio sistema mi dirà in quel momento...;)

This is intraday...
aooohh deciditi:D ieri c'era il RE che prometteva scurregg.e rutti rialzistici autogasanti:D, supportati da altre cose che vedevi ma non hai scritto...e mmò si va a nuovi minimi:-?
auguri, ma quanti ne hai:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto