Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Di nuovo al test della media di volumi....precisa precisa....:D

Sinceramente mi sarei aspettato un rimbalzo un pò più smorto, questo invece sembra essere partito bene e potrebbe anche stupirci smentendo l'aspettativa di nuovi minimi....;)

Vedremo, per adesso sembra aver sentito la media e quindi si stà un pò sedendo....:rolleyes:

Su base daily comunque ci sono diversi titoli in pole position per un bel rialzo....ma anche loro non hanno ancora dato il segnale definitivo....

1276181422miniftsemibfut.png

Mah, vediamo.....per adesso il fetuso si è arrestato sulla media di volumi....il che significa che nonostante gli sforzi ancora non ha compiuto passi decisivi....:rolleyes:

Comunque.....tra ieri e oggi mi pare che stia girando tutto long....;)...piccola carrellata....

SP potrebbe essere così....

1276186198sp500fut.png

Qui......sembra stia succedendo qualcosa di "grosso"...:-o...volumoni, volumoni.....sia al ribasso che adessso al rialzo.....e la trend dal max del 15 aprile che ha ceduto....ancora non conferma ma....chissà...:D

1276186336unicredit.png

Anche qui....situazione strana....il max di aprile a giudicare dai volumi sembra essere stato un max di periodo.....vabbè che son passati 2 mesi però la struttura si è chiusa in un triangolone....non sò....sembrerebbe quasi che quel max non abbia ancora dato tutto....:rolleyes:....anyway solo sospetti, oggettivamente anche qui abbiamo una trend di breve rotta al rialzo e pullbackata....

1276186865fiat..png

saluti...:up:

carissimo, egregio. ilustrissimo drenaggio san

sicuramente si sarà accorto della possibile realizzazione sui settimanali del ftsemib e ucg di una bullish egulfing...............felice concomitanza che si verificò anche nel luglio del 2009..............

vedremo domani le kiusure...........

nell augurarle la buona notte
le porgo i miei distinti saluti!:car:

Hmmm....la media di volumi stà saltando, buon segno....ma.....attenzione perchè questo tipo di medie è difficlmente passabile al primo colpo e "di solito" un pò di tempo ci vuole, percui a mio avviso torniamo giù....;)

1276250349miniftsemibfut.png

Salve, riekkomi....;)

Son stato via qualche giorno...

Noto che il mercato è salito nel frattempo....

Comunque...adesso vedremo....

Su UCG abbiamo questo.....chissà....pullback (come da prassi) o negazione se rompe al rialzo...

1276785091unicredit.png

1276785103unicredit2.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto